Salve a tutti sono felici oggi montato la srma forse 22 , ecco le footo , domani voglio vedere come si comporta con rotor , che esperienza avete con forse 22 ?
Secondo voi un telaio SWorks SL3, dall'aspetto impeccabile che a detta del venditore ha percorso 15000 km, quanto può valere?
Cosa dovrei eventualmente controllare come parti critiche ?
mi auto quoto. Sul web non trovo niente... chi mi aiuta?
mi auto quoto. Sul web non trovo niente... chi mi aiuta?
Ciao raga sarei interessato ad acquistare una tarmac sl4 ma se ne vedono di tutti i prezzi sul web . Volevo sapere da voi come si fa a capire se un telaio è tarocco o no intanto grazie
In negozio la hanno....provo a chiedere a loro.....è sopra uno stand da esposizione altrimenti te la pesavo direttamente io!
forse ti conviene prendere quella senza freni a disco visto i 19.000 richiami dalla sram vedi articolo http://www.bdc-forum.it/richiamo-freni-idraulici-sram/
Grazie mille. Magari mi fai sapere anche che misure hanno in casa e dov'è il negozio?
Grazie ancora
Che taglia ti occorre !? Vedo di strappare un prezzo per un "mio amico" lontano...
Penso che risolveranno presto sostituendo il pezzo difettoso no?
Controlla l'etichetta sotto il tubo orizzontale.
ciao...............
io ho un problema...........
ho appena preso un telaio SL4 my2013, allestendo forca/seriesterzo/attacco ho avuto un problema; premetto che ho la serie sterzo originale Cane Creek da 1 1/8 & 1 3/8 quindi conica, una volta inserito il cuscinetto inferiore e quello superiore metto lo spessorino svasato in alluminio poi il tappo/ghiera in carbonio con scritta Cane Creek , metto i miei due distanziali in carbonio e l'attacco. Per ora tutto ok, ma il mio problema nasce in chiusura con il tappo e vite/brugola, in quanto come vado a serrare anke leggermente mi si inchioda la lo sterzo!!! ho provato a mettere spessori tra il cuscinetto superiore e il tappo/ghiera Cane Creek e funziona solo se ci metto un distanziale alto tipo mov.centrale ma , chiaramente, rimane sollevata la stessa ghiera dal canotto e non è un bel vedere.................
voi avete notato questo problema?
forse quando ho preso il telaio mancava qualcosa ?(dotazione - 2cuscinetti,spessore superiore svasato in alluminio,ghiera superiore e ragnetto interno)
nel caso volessi comprare un'altra serie sterzo dovrei prendere un modello "integrato" o "semi-integrato"?
AIUTATEMI vi prego!!!!!!
grazie Ema, da questo PC non mi fa vedere il video me lo sbircio da casa......strano, a occhio direi che dovrebbe essere tutto a posto.
buon conto guardati questo video Montaggio bicicletta da corsa forcella e serie sterzo bikeinumbria.mov - YouTube e vedi se c'è qualche passaggio che tu fai diversamente. (non è una bici specialized, ma non fa differenza).
grazie Ema, da questo PC non mi fa vedere il video me lo sbircio da casa......
comunque è strano vero?
ho montato tutto xfettamente.....ma lo sterzo rimane sbloccato....funziona solo con uno spessore alto tra cuscinetto superiore e ghiera di chiusura, ma poi a vista rimane alto e ci entra la polvere.......azz
appunto , ma senza spessori non gira.................bohsoprattutto visto che si tratta di componenti studiati per lavorare assieme e incastrarsi in un certo modo, starei molto attento ad aggiungere spessori non previsti, non si sa mai...
io sono in procinto di fare la stessa cosa,ho lo sram red 2013 e le corone specialized non sono compatibili xcui io e il mio si vende abbiamo ordinato le corone sram red 11s sperando che vadano beneRagazzi ecco due foto delle corone......stasera cerco anche di pesarle per capire se sono come le sworks o no.....aiutatemi a capire se riuscite grazie mille !
su quelle che avevo in mano io l'altro giorno che sono già 2014 c'è scritto s-works 10-11 speedRagazzi ecco due foto delle corone......stasera cerco anche di pesarle per capire se sono come le sworks o no.....aiutatemi a capire se riuscite grazie mille !