Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Legge di mercato. Tanta donanda, poca offerta e il prezzo resta alto.
Non è certo un'invenzione specialized

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
A beh allora........
Grazie della lezione di economia. Lo so che non è invenzione Specialized ma mentre posso capirlo per un piccolo brand di nicchia, per un grosso nome che sponsorizza mezzo gruppo proprio lo trovo assurdo. Cmq contenti i boss del marketing contenti tutti. Io forse recupero una bici intera che poi personalizzo, se no guarderò altrove.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.100
1.072
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
A beh allora........
Grazie della lezione di economia. Lo so che non è invenzione Specialized ma mentre posso capirlo per un piccolo brand di nicchia, per un grosso nome che sponsorizza mezzo gruppo proprio lo trovo assurdo. Cmq contenti i boss del marketing contenti tutti. Io forse recupero una bici intera che poi personalizzo, se no guarderò altrove.
Guarda che lo fanno più i grandi che i piccoli. I grandi produttori di materia prima che fatturano miliardi di dollari all'anno ciclicamente lo fanno... Per fare un esempio di qualcuno ben più grande di specialized

• Mi piace
Reactions: bonni

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.960
8.170
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
A beh allora........
Se ti riferisci ai ricambi, guarda che sono proprio delle fave
Perchè è antieconomico per loro, potrebbero guadagnare dei soldi anche sull'after market,. mentre penso sia proprio una moria di ricambi, i pezzi vanno tutti per il primo montaggio. Dunque non penso sia una scelta , ma penso che proprio loro non abbiano materiale.
Cingolani comunque è molto attrezzato , come Cycle Store

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Giovedì ritiro finalmente le roval clx 50 disc. Unico inconveniente , nn ci sono i turbo Cotton da 26 . M propongono montaggio con 24 o 28 . Sul
Muletto ho tubolari d 28 non mi sembrano male . Voi che ne dite ? Meglio 24 con peso
Minore ? Ballano 40 grammi a copertone . Il canale delle roval è bello largo .

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
952
349
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Giovedì ritiro finalmente le roval clx 50 disc. Unico inconveniente , nn ci sono i turbo Cotton da 26 . M propongono montaggio con 24 o 28 . Sul
Muletto ho tubolari d 28 non mi sembrano male . Voi che ne dite ? Meglio 24 con peso

Arrivano tutte escluse le mie:cry::cry:

• Mi piace
Reactions: mauri77

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
199
82
50
Verona
Visita sito
Bici
R5

andrei di 28 se non altro per un minimo di comfort

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.100
1.072
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
sono daccordo ma la venge è molto rigida a quanto mi dicono e su giri lunghi si sente
Se cerchi la prestazione la rigidezza è una cosa positiva... Certo se cerchi la comodità le cose cambiano. Ma a quel punto più che aumentare le sezioni passa al tubeless e abbassa le pressioni e allora si che guadagni in comfort.

P. S se uno cerca una bici confortevole la venge non è che sia la migliore opzione eh...

• Mi piace
Reactions: emanuele01
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024