Ragazzi, però chiariamo solo una cosa..
l’altro giorno ero dal mio amico rivenditore specy (uno tra i più grandi in Italia) per parlare della bici che stavo aspettando (ordinata a fine agosto con consegna a metà ottobre, poi slittata a novembre con conseguente aumento del prezzo), ad un certo punto riceve una chiamata da specy (dal responsabile commerciale Italia di specy, che conosco perché ho avuto mondo di “intervistarlo“ per la mia tesi di ricerca della specialistica) e, mentre stavano parlando, proprio di questi aumentI, il mio amico mi fa ”tutto ok” con un sorriso E aggancia. In pratica mi raccontava che in specy hanno deciso (e direi anche che mi sembrava ovvio) Quanto segue:
- che tutte le bici che sono state ordinate Prima del 3/11 e arriveranno entro il 31/12 NON subiranno nessun aumento
- che le bici ordinate prima del 3/11 ma che arriveranno DOPO il 31/12 SUBIRANNO l’aumento
- che le bici ordinate dopo il 3/11 sono soggette al NUOVO listino
questo solo per precisare che se il vostro rivenditore vi ha detto che vi manterrà il prezzo pattuito ma che in realtà ci sta rimettendo di tasca sua, tranquilli, non è così, ma semplicemente specy ha dato questa direttiva.
anche perché, detto sinceramente, dubito che un rivenditore ci vada a rimettere di tasca sua.
il mio amico, che se può concedermi un po’ di sconto in più lo fa, prima di quella chiamata era stato chiaro, purtroppo non riusciva a mantenere il prezzo pattuito.