Qualcuno di voi monta per caso le corone Carbon-ti con guarnitura Ultegra??? Avete delle foto da mostrarmi?
Grazie
Grazie
Credo fino a 32 mmsulla SL7 fino a che misura si possono montare gli pneumatici?
Mi auto cito perchè sono sempre nel dubbio su questa bici... la taglia sarebbe una 56 e io sono alto 184 con un 88/89 di cavallo. Come prima bici ho avuto una Roubaix di 15 anni fa ed era una 56, ora ho una Cube Agree GTC SLT del 2014 che è una 58. Sulla Roubaix vecchia non mi trovavo male però era anche la mia prima bici e che ho cambiato dopo un anno. Guardando le misure, rispetto alla mia Cube, mi sembra abbia il reach leggermente più piccolo e lo stack molto più grande. Secondo voi potrebbe andare bene magari con una pipa più lunga? O cmq risulterebbe molto piccola? Chiedo queste info perchè non è proprio vicino a casa e vorrei andare là già con qualche certezza...Ciao a tutti,
Avrei bisogno di una info se riuscite. Avrei trovato una Roubaix Expert del 2017 con il Di2. Il venditore mi dice che ha 11/30 (originale sarebbe 11/28). Voi sapete se monta originale la gabbia corta o media (so che sulla corta ci montano anche il 30..)? Perché io vorrei almeno un 11/32 ma se devo pensare di sostituire anche il cambio, l’acquisto mi risulta meno conveniente… grazie!
nessuno? ciao
La rotor ha asse da 30 a dispetto di shimano da 24mmciao tutti
sto valutando di montare sulla mia SL7 la guarnitura Rotor ALDHU Carbon in sostituzione dell'attuale Ultegra
Devo prendere l'asse rotor standard o con offset ?
Devo comprare anche il MC Rotor o va bene quello attuale shimano ?
Mc centrale dipende da che asse monti sulla guarnitura rotor, se scegli 24mm va bene il mc Shimano se vai sul 30mm( più rigido e leggero) devi cambiare MCciao tutti
sto valutando di montare sulla mia SL7 la guarnitura Rotor ALDHU Carbon in sostituzione dell'attuale Ultegra
No propone anche l'asse da 24mm ma non lo prenderei, è meglio quello da 30La rotor ha asse da 30 a dispetto di shimano da 24mm
per la guarnitura rotor devi sicuramente comprare un movimento centrale bsa30 (https://www.deporvillage.it/calotte...cpMSBDYjm0XXprcSLjTd3AK0uGbHhfLRoCU-4QAvD_BwE)ciao tutti
L'asse normale ha la linea di catena per bdc rimper la guarnitura rotor devi sicuramente comprare un movimento centrale bsa30 (https://www.deporvillage.it/calotte...cpMSBDYjm0XXprcSLjTd3AK0uGbHhfLRoCU-4QAvD_BwE)
come asse prenderei il normale e non l'offset
domanda: visto che a cambiare è solo la lunghezza dell'asse, non ci sarà poi bisogno di spessori per recuperare i mm di differenza?L'asse normale ha la linea di catena per bdc rim
Quello per bici disc è l'asse offset
Non servono spessori aggiuntivi, cambia solo il fattore q e soprattutto la linea di catena( che cambia fra rim e disc)domanda: visto che a cambiare è solo la lunghezza dell'asse, non ci sarà poi bisogno di spessori per recuperare i mm di differenza?
io avevo capito che le due misure dell'asse erano per mc da 68 mm e da 73 mm.
poi ho visto che è in vendita anche un asse da 24mm di diametro.
con questo potrebbe mantenere le calotte shimano.
quindi la lunghezza dell'asse non cambia?Non servono spessori aggiuntivi, cambia solo il fattore q e soprattutto la linea di catena( che cambia fra rim e disc)
Il perno è ugualmente fatto per MC da strada
Il perno da 24mm c'è, volendo si può usare, io preferirei quello da 30mm per peso e rigidità
Non la battuta del mcquindi la lunghezza dell'asse non cambia?
L'ho visto dal vivo in negozio tutto montato, rende molto di più che in foto. Ero indeciso tra la Aethos e la Tarmac, alla fine ho scelto la Tarmac (solo telaio)Avete visto questo nuovo telaio della Aethos??? Dovrebbe essere la versione Pro, o sbaglio??? Vista così mi piace moltissimo!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?