Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao Campioni, avete pedalato oggi?
stamattina giretto breve di circa 50 km e 1300 metri di dislivello
u6utuma6.jpg
e9a2y8a2.jpg
jude8ehu.jpg
yza3abyv.jpg
ezedyneg.jpg

questa settimana preso tanta acqua soprattutto nell'uscita di ieri, gli
ultimi 30 km sotto un diluvio!
cmq una buona settimana, da sabato scorso circa 510 km e sui 9500 metri
di dislivello.
buona serata a Tutti e complimenti ancora al nostro Super Vincenzo
Nibali, bravissimo e immenso!
Come al solito numeri straordinari, complimenti Alberto!!!o-oo-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti... ieri bel giretto in compagnia di 4 amici nella vicina Slovenia 79km belli impegnativi con 1280m di dislivello, proprio un piacere ogni tanto girare in compagnia... oggi ovviamente il tempo fa schifo e domani anche... purtroppo questa estate fa veramente ca....!!!
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao wilieristi come va?
anche io da qualche mese sono su strava se vi può interessare
 

Pep41

Novellino
25 Febbraio 2012
27
0
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Partenza da vicino Bolzano verso sud....km 110 circa dislivello 1700 pendenze abbordabili ( per me) passo Mendola dal versante più facile diciamo, passando prima per Cles Val di Non insomma .....una bella passeggiata......[emoji6][emoji6]

Ciao Vadopianomalontano, ho una casa a Ronzone in Val di Non , dovrei salire il 10 agosto e farmi una settimana di ferie li e pensavo di provare a scendere e salire la Mendola (ti anticipo che ho riniziato ad andare in bici da due settimane dopo circa 4 anni di inattività ciclistica) c'è caso che ci incrociamo su o giù per il passo! ;)
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ciao Vadopianomalontano, ho una casa a Ronzone in Val di Non , dovrei salire il 10 agosto e farmi una settimana di ferie li e pensavo di provare a scendere e salire la Mendola (ti anticipo che ho riniziato ad andare in bici da due settimane dopo circa 4 anni di inattività ciclistica) c'è caso che ci incrociamo su o giù per il passo! ;)
Praticamente parto in ferie lo stesso giorno o meglio resto in zona e poi parto quindi si potrebbe organizzare. ....tu hai ripreso dopo 4 anni io ho iniziato dopo 32....fai te
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Bentornato SuperPicasso!
mi dispiace per la caduta, ti faccio i miei migliori auguri!
ottimo per la palestra, quante volte la settimana vai? bici o palestra che sia, l'importante è fare dello sport e divertirsi nel praticarlo ;) bravo!
mi raccomando, quando hai voglia scrivi tranquillamente che non disturbi proprio nessuno, anxi ;)
buona serata e in bocca al lupo per tutto!

Ciao Alberto68 e grazie x gli auguri, speriamo di recuperare quanto prima possibile, alla notte dormo da 1h alle 3h max, non riesco a trovare la posizione giusta, essendo una frattura composta se tutto va bene a fine agosto posso riprendere bici e palestra.
In palestra ci vado tre volte a settimana, così riesco allenare i vari gruppi muscolari...... poi 1 o 2 uscite a settimana con la bicicletta.
In palestra ho mantenuto ancora il mio vecchio peso di prima di 70/71 kg, non ho intenzione di mettere massa ma di tonificarmi; rispetto prima ho perso grasso nelle zone più critiche e acquisito massa magra e più muscoli nella parte alta, così mi piaccio di più.
Da quando faccio palestra ho incominciato a mangiare + sano e mirato, a conoscere di più sull'alimentazione e il valore aggiunto di ogni cibo, non pensavo...... Ho trovato grossi miglioramenti al mio problema di ernia discale, perciò dai come dici tu l'importante è non stare fermi, ciao a tutti.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Partenza da vicino Bolzano verso sud....km 110 circa dislivello 1700 pendenze abbordabili ( per me) passo Mendola dal versante più facile diciamo, passando prima per Cles Val di Non insomma .....una bella passeggiata......[emoji6][emoji6]
Bei posti, li ho visti solo in tv ma sono davvero fantastici.....
Buona pedalata..o-oo-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.351
4.880
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao Alberto68 e grazie x gli auguri, speriamo di recuperare quanto prima possibile, alla notte dormo da 1h alle 3h max, non riesco a trovare la posizione giusta, essendo una frattura composta se tutto va bene a fine agosto posso riprendere bici e palestra.
In palestra ci vado tre volte a settimana, così riesco allenare i vari gruppi muscolari...... poi 1 o 2 uscite a settimana con la bicicletta.
In palestra ho mantenuto ancora il mio vecchio peso di prima di 70/71 kg, non ho intenzione di mettere massa ma di tonificarmi; rispetto prima ho perso grasso nelle zone più critiche e acquisito massa magra e più muscoli nella parte alta, così mi piaccio di più.
Da quando faccio palestra ho incominciato a mangiare + sano e mirato, a conoscere di più sull'alimentazione e il valore aggiunto di ogni cibo, non pensavo...... Ho trovato grossi miglioramenti al mio problema di ernia discale, perciò dai come dici tu l'importante è non stare fermi, ciao a tutti.
scusa se mi permetto di intervenire e di consigliarti...
immaggino che avrai girato il mondo x il problema dell'ernia, se ti interessa io son stato operato ahime' nel 1985 8 quanto mai, ma una volta operavano), alti e bassi ma nel 2010 ho avuto un attacco pazzesko, non mi alzavo piu' dal dolore ( mi ha fatto xdere anche la finale a Madrid) e un mio amico mi ha consigliato un chiropratico a Brescia!!!
beh, 5 sedute e sono tornato nuovo, inoltre mi ha insegnato alcuni esercizi.
ora, anche x scaramanzia ogni 6 mesi vado da lui, alcun problema, credimi e' un grande!!!
avevo girato osteopati, chiropratici e ortopedici, ma lui e' lui!!!
se ti interessa.....
in bocca al lupo:cry
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.351
4.880
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
tanta roba.....
dopo 700 km con la nuova bici mi son deciso di andare a farmi posizionare da Alfiero!!!
beh, altra musica, avvertivo dei dolori cervicali olre a il classico sottosella!!!
insomma dopo 20 km iniziavano i fastidi!!!
c'ero gia' stato l'anno scorso con il cancello, ma sta volta ho provato a tenere la posizione fatta da chi mi ha venduto la bici basandosi delle misure di un centro di biomeccanica.
cmq avanzato tacchette di 3/4 mm, abbassata sella di 5 mm, messo in bolla il manubrio, avanzata sella x me di almeno 1,5 cm, messa punta sella abbassata e insegnato come stare in bici!!!
ho fatto un bel giro e sottosella sparito, collo nessun problema e soprattutto mi sento un missile!!!
pedalata molto piu' rotonda e frequenza aumentata di 12 pedalate al minuto e c'era vento....
 
Ultima modifica:

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Ma come funzionano questi centri di biomeccanica?
Cioè tu vai li con la tua bici, ti prendono tutte le misure del corpo e di conseguenza ti sistemano la bici? Quanto tempo ci vuole e quanto si paga?
Ho la bici da quasi un mese ma ancora giro con le chiavi a brugola provando un po' le varie regolazioni ma non riesco a trovarne una perfetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.