Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Buongiorno Cari Amici Alabardati,
Qualcuno di voi ha fatto la salita del monte Pizzoc??? Er Cancelllara vuole andarci domani...partendo da Motta ovvio...la salita é di 24KM:wacko::wacko:media 6,9%







ma dai Fabio per Te e il Cancellara è uno scherzetto, vabbè è lunghetta ma pendenze tutto sommato abbordabili, certo se la fate con l'intenzione di stabilire record...è un'altra cosa!!:mrgreen:

Ciao Fabio...se lo dice Mario vai tranquillo...lui il Pizzoc se lo mangia :D
Scherzi a parte...io non l'ho fatto ma mi hanno detto che è una salita molto bells ma dura...
Se poi ci metti anche la Crosetta e il San Lorenzo. ...:eek:
Ma la Crosetta da dove...Sarone...Caneva...o da Vittorio?
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
da paura...benissimo!!o-o
Oltre ogni mia più rosea aspettativa :mrgreen:

Domani il vero test: 130 km. (mai fatti tutti insieme) con 2.100 D+ (4 salite per un totale di 42 km.)

2cpRf9q.jpg


:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

sono certo che sarà più un test mio che della bici, ma "chissene" :mrgreen: prima o poi bisognerà pur affrontarle certe distanze no? :wacko: :mrgreen:

o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Oltre ogni mia più rosea aspettativa :mrgreen:

Domani il vero test: 130 km. (mai fatti tutti insieme) con 2.100 D+ (4 salite per un totale di 42 km.)

2cpRf9q.jpg


:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

sono certo che sarà più un test mio che della bici, ma "chissene" :mrgreen: prima o poi bisognerà pur affrontarle certe distanze no? :wacko: :mrgreen:

o-o

avrai anche l'entusiasmo per la nuova bici che ti darà maggiore carica!!o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.363
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao Fabio...se lo dice Mario vai tranquillo...lui il Pizzoc se lo mangia :D
Scherzi a parte...io non l'ho fatto ma mi hanno detto che è una salita molto bells ma dura...
Se poi ci metti anche la Crosetta e il San Lorenzo. ...:eek:
Ma la Crosetta da dove...Sarone...Caneva...o da Vittorio?

Credo da Fregona, ma Er Cance.... é imprevedibile:mrgreen::mrgreen:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.363
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Già meglio forse... da Caneva o Sarone non finisce mai... io l'ho fatta fino al Gaiardin e penso di averci messo una settimana :D

Il Gaiardin lo facciamo, sopratutto in primavera, marzo-aprile, é durissimo io ci metto circa 50/55min, sono un diesel, carburo dopo Lama di Carpen, l'unica cosa bella é che non c'è traffico...da Fregona é più regolare, ma trafficatissima..
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Presidente, la salita fino a Passo la Crosetta l'abbiamo fatta già una 10ina :wacko::wacko: di volte quest'anno, il tratto successivo mi preoccupa perché non lo conosco, e che poi vorrà rifare anche il San Lorenzo :wacko::wacko:. Insomma mi ammazzerà lo so già!!:cry::cry:
Dimenticavo come pignoni ho 11-25.........:cry::cry::cry:
n.b. Ho fatto l'assicurazione sulla vita e lo ho messo come beneficiario...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma meglio non dirglelo:-x:-x:-x

Ciao Iena come stai?
Premetto che Qualsiasi salita se fatta cercando di tenere il passo di Cancellara Domingo può risultare un calvario ;) comunque dai Fabio, le gambe ce l'hai e pure grosse di muscolo e molto buone 👍 sono sicuro che farai il giro senza problemi, divertitevi e fateci sapere.
Per quanto riguarda la salita di Praderadego posso dirti che non è lunghissima ma parecchio tosta. Molto molto bella però!
Salutami tanto la belva Domingo e buon divertimento 👍
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Oltre ogni mia più rosea aspettativa :mrgreen:

Domani il vero test: 130 km. (mai fatti tutti insieme) con 2.100 D+ (4 salite per un totale di 42 km.)

2cpRf9q.jpg


:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

sono certo che sarà più un test mio che della bici, ma "chissene" :mrgreen: prima o poi bisognerà pur affrontarle certe distanze no? :wacko: :mrgreen:

o-o

Complimenti per la Belva Toledo, Super acquisto davvero!
Ah però, hai programmato proprio una uscitina tosta come battezzo della Air eh? ;) grande, vedrai che sarà un'emozione unica e bellissima, poi ci hai buttato dentro pure parecchia salita, 42 km di salita, alla faccia, complimenti!
Allora attendiamo le tue ulteriori impressioni del gioiellino e delle tue gambe anche 👍
Ciaoo Campione!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.363
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao Iena come stai?
Premetto che Qualsiasi salita se fatta cercando di tenere il passo di Cancellara Domingo può risultare un calvario ;) comunque dai Fabio, le gambe ce l'hai e pure grosse di muscolo e molto buone 👍 sono sicuro che farai il giro senza problemi, divertitevi e fateci sapere.
Per quanto riguarda la salita di Praderadego posso dirti che non è lunghissima ma parecchio tosta. Molto molto bella però!
Salutami tanto la belva Domingo e buon divertimento 👍

Ciao Alberto, porto i tuoi saluti a Domingo, certamente, tenere il suo passo é praticamente per me impossibile, io ho capito che devo lasciarlo sfogare, prendere il mio passo e salire, normalmente recupero, oppure devo salire di rapporto se la salita é corta e conosciuta.
Le prime volte che uscivo, veniva anche il fratello di Domingo, biker che ha gareggiato anche con Gibo Simoni in MTB, e non ti dico la sofferenza, si staccava anche Domingo da suo fratello...ora si é dato alla politica per mia fortuna..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.363
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao Iena come stai?
Premetto che Qualsiasi salita se fatta cercando di tenere il passo di Cancellara Domingo può risultare un calvario ;) comunque dai Fabio, le gambe ce l'hai e pure grosse di muscolo e molto buone 👍 sono sicuro che farai il giro senza problemi, divertitevi e fateci sapere.
Per quanto riguarda la salita di Praderadego posso dirti che non è lunghissima ma parecchio tosta. Molto molto bella però!
Salutami tanto la belva Domingo e buon divertimento 👍

Ogni giro deve essere un divertimento altrimenti....:rosik::rosik::rosik::rosik:
:cassius::cassius::cassius::cassius:
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti, in questi giorni non ho seguito molto il forum, sono presissimo col lavoro e sto "lottando" da 3 giorni contro una pubalgia davvero fastidiosa che mi ha reso alquanto nervosetto! Quest'anno è la terza vigilia di una GF rovinata dai problemi fisici........ :-(
Grazie Alberto, sempre gentile ;-), ovviamente non mi tiro indietro, salirò a Trento domenica mattina e proverò a fare la mia gara con l'obiettivo di migliorare il tempo fatto un anno fa, certo che se dovessi sentir male la vedo dura!
Piter, tranquillo che la farai e finirai tutta, il dislivello è intorno ai 3.700 metri, il percorso lo conosci?

Ciao Gianluk come stai???
Vedremo sono proprio curioso per domenica... spero di tenere duro e di arrivare alla fine!!!! Non conosco il percorso è la prima volta che la faccio!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Un saluto a tutto il club... domani mattina si parte verso Trento per disputare la GF di domenica la Charly Gaul... Vi saluterò tutta la Wilier...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.