Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nell'ultima settimana solo due ciclisti che usano strava hanno provato a salire al Nivolet ed entrambi (oggi) si sono fermati al lago Serrù, quota 2300 metri.
A me è arrivato sabato messaggio su whatsapp da un residente in valle che la strada è stata aperta.Di solito alla prima domenica di giugno è sempre aperta.
Ieri io ho fatto il lago di teleccio mt 1925 in valle orco e la neve è molto alta.
Un solo tornante molto in ombra presentava neve sui bordi.Con il caldo di questi giorno penso se ne vada parecchia.
Se non siete registrati probabilmente vedrete dei percorsi molto approssimativi, tra i commenti invece si può leggere: "Bloccato da slavine sulla sede stradale sopra il Serru' ai 2300 m s.l.m. Peccato non esser riuscito a raggiungere il Nivolet. Giornata ideale x giro in alta quota."
Io vorrei andarci domenica.
hai ragione era giusto per tenere vivo il topic...
tornando al discorso Nivolet spero che sabato sia aperto e che il meteo sia buono giovedì provo a chiamare il comune di Ceresole e vedo se qualcuno mi da informazioni certe...sarebbe un peccato andare fino la' e poi non poter arrivare in cima.
PS il Gavia.... na faticaccia specialmente il pezzo da dopo la galleria alla vetta ma il panorama era da 10 e lode!!!
PPS moto caldo la neve si sta sciogliendo a vista d'occhio la seconda discesa l'ho fatta senza guanti e senza mantellina
Su strava il giorno 11 un ciclista è arrivato oltre il lago agnel fin quasi a quota 2500 metri, mentre ieri una ciclista donna è arrivata oltre, fin quasi a 2600 metri, ma ancora nessuno in cima.
Ma le previsioni per domenica danno brutto tempo, io rimando.
Ho fatto la galleria per scelta visto il poco traffico,la strada laterale è solitamente transitabile,quest'anno non l'ho ancora fatta,ma alcuni conoscenti si.
Sai che a metà entri in galleria e poi devi dopo pochi metri di nuovo uscire!
In questi giorni penso che su sia freschino ma da venerdì dovrebbero riprendersi le temperature.
Ciao