Voci di corridoio dicono che se la stiano prendendo comoda...
Già... speravo che qualcuno mi smentisse. .. lo scorso anno era già aperto
Voci di corridoio dicono che se la stiano prendendo comoda...
Da quanto mi hanno riferito hanno sgombrato dalle neve fino ai -3dalla vetta
Da quanto mi hanno riferito hanno sgombrato dalle neve fino ai -3dalla vetta
Ci saranno millemila metri di neve...Voci di corridoio dicono che se la stiano prendendo comoda...
Si arriva alle Grange del Bersagliere, ci sono alcuni resti di slavina un po' altini e duretti da fresare
Fatta due anni fa a fine settembre. Bellissima giornata con cinque gradi in cima. Ambiente naturale bellissimo, duro e "essenziale" come dovrebbe essere.Mi permetto di riesumare la discussione per condividere lo spettacolo di oggiVedi l'allegato 169710 Vedi l'allegato 169711 Vedi l'allegato 169712 Vedi l'allegato 169713 Vedi l'allegato 169714 Vedi l'allegato 169715 Vedi l'allegato 169716
c'erano la bellezza di 17gradi al riparo dal vento che arrivava dalla Francia
Mi permetto di riesumare la discussione per condividere lo spettacolo di oggiVedi l'allegato 169710 Vedi l'allegato 169711 Vedi l'allegato 169712 Vedi l'allegato 169713 Vedi l'allegato 169714 Vedi l'allegato 169715 Vedi l'allegato 169716
c'erano la bellezza di 17gradi al riparo dal vento che arrivava dalla Francia
Quando lo aprono generalmente?Spettacolo! Grazie x le immagini! Immagino anche zero macchine e moto essendo chiuso! Io quest'anno ci son salito appena aperto tra muri di neve... indimenticabile!
2006.... avevo scritto questa cosa..... madò quanti ricordi.....Il Colle dell' Agnello è stata la salita che mi ha fatto decidere di non andare più in salita..... maledico ancora oggi WALLACE che a quei tempi mi convinse a scalare l' Agnello :rosik:.....il 25,26 e 28 sono rapporti che ho ancora semi-nuovi nel cassetto, non perchè non ne abbia bisogno, ma perchè da allora evito percorsi che richiedano quegli sviluppi metrici.....
2006.... avevo scritto questa cosa..... madò quanti ricordi.....
2006.... avevo scritto questa cosa..... madò quanti ricordi.....
Ma davvero poi non hai più fatto salite impegnative?2006.... avevo scritto questa cosa..... madò quanti ricordi.....
Ma no, qualche volta gli amici mi convinsero ad ancora a pedalare in salita, ma per me finiva sempre in maniera tragica, facevo troppa fatica..... o meglio, non ne volevo fare.Ma davvero poi non hai più fatto salite impegnative?
Io ad ogni uscita, anche dopo il lavoro, se non ci infilo almeno un mille di dislivello torno a casa con la sensazione di non essere andato da nessuna parte [emoji1]
Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
Rispondo in ritardo, in totale doveva essere chiuso come da segnaletica ma in realtà era aperto da entrambi i versanti ma il traffico era scarsoSpettacolo! Grazie x le immagini! Immagino anche zero macchine e moto essendo chiuso! Io quest'anno ci son salito appena aperto tra muri di neve... indimenticabile!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?