si...effettivamente credo che l'agnello sia piu duro del fauniera..piu duro dell'agnello..conosco solo il rifugio barbara...massacrante...poi dicono lo zoncolan...il mortirolo fatto alcune volte...duro..ma fattibile...
Bè, è bello cazzuto anche da quella parte...anche perchè c'è sempre il vento in faccia per 25kmlo scorso lunedi ho scalato il colle dell'agnello mi è sembrato splendido e molto rilassante ... perchè era il versante francese
Ottima accoppiata,il Sampeyre dal Vallone di Elva è l'unico versante di quel colle che merita veramente,è uno spettacolo paesaggistico unico, sicuramente diverso da tutti gli altri Colli Alpini e poi l'Agnello è sempre l'Agnello...(uno spettacolo spettacoloso)...Buon giro...mi stà balenando l'idea di tornare sll'agnello la prima settimana di agosto abbinandolo al sampeyre dal vallone di elva . lo scorso anno ho fatto sia il fauniera da pradleves sia l'agnello nella tappa del tour de france con bufera compresa. non saprei dirvi se l'agnello sia più duro è un bello scozzo col fauniera sono entrambi meravigliosi
sarebbe una bella novita' speriamoma è vero che il Colle dell' Agnello sarà inserito nella GF Fausto coppi 2011?
Partenza alla francese da Chianale sul versante
italiano e da Fontgillarde sul versante francese
dalle ore 9,30 alle ore 10,30
Chiusura totale della strada al traffico
dalle ore 8,30 alle ore 13,00
Accoglienza e ristoro ciclisti in cima al Colle
Rilevazione elettronica del tempo di ascesa
Servizio trasporto sul Colle della borsa
personale con cambio abiti per la discesa
Pasta-party alle ore 13,00 a Pontechianale
Iscrizioni a partire dalle ore 7,30
a Pontechianale presso lo “Chalet Seggiovia”
Quota di iscrizione € 10,00 tutto compreso.
Richiesto certificato medico per i non iscritti a
società sportive
È gradita la preiscrizione presso gli indirizzi
sotto indicati oppure attraverso gli appositi
moduli scaricabili via internet
che cosa ne pensate?
sarebbe una bella novita' speriamo