si...effettivamente credo che l'agnello sia piu duro del fauniera..piu duro dell'agnello..conosco solo il rifugio barbara...massacrante...poi dicono lo zoncolan...il mortirolo fatto alcune volte...duro..ma fattibile...
Bè, è bello cazzuto anche da quella parte...anche perchè c'è sempre il vento in faccia per 25kmlo scorso lunedi ho scalato il colle dell'agnello mi è sembrato splendido e molto rilassante ... perchè era il versante francese
Ottima accoppiata,il Sampeyre dal Vallone di Elva è l'unico versante di quel colle che merita veramente,è uno spettacolo paesaggistico unico, sicuramente diverso da tutti gli altri Colli Alpini e poi l'Agnello è sempre l'Agnello...(uno spettacolo spettacoloso)...Buon giro...mi stà balenando l'idea di tornare sll'agnello la prima settimana di agosto abbinandolo al sampeyre dal vallone di elva . lo scorso anno ho fatto sia il fauniera da pradleves sia l'agnello nella tappa del tour de france con bufera compresa. non saprei dirvi se l'agnello sia più duro è un bello scozzo col fauniera sono entrambi meravigliosi
sarebbe una bella novita' speriamoma è vero che il Colle dell' Agnello sarà inserito nella GF Fausto coppi 2011?
Partenza alla francese da Chianale sul versante
italiano e da Fontgillarde sul versante francese
dalle ore 9,30 alle ore 10,30
Chiusura totale della strada al traffico
dalle ore 8,30 alle ore 13,00
Accoglienza e ristoro ciclisti in cima al Colle
Rilevazione elettronica del tempo di ascesa
Servizio trasporto sul Colle della borsa
personale con cambio abiti per la discesa
Pasta-party alle ore 13,00 a Pontechianale
Iscrizioni a partire dalle ore 7,30
a Pontechianale presso lo “Chalet Seggiovia”
Quota di iscrizione € 10,00 tutto compreso.
Richiesto certificato medico per i non iscritti a
società sportive
È gradita la preiscrizione presso gli indirizzi
sotto indicati oppure attraverso gli appositi
moduli scaricabili via internet
che cosa ne pensate?
sarebbe una bella novita' speriamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?