andry96
Ammiraglia
non c'è già più...Io la prenderei fossi sicuro ci fosse una continuità e un futuro…cioè continuare a trovare gruppi e ruote top rim….
non c'è già più...Io la prenderei fossi sicuro ci fosse una continuità e un futuro…cioè continuare a trovare gruppi e ruote top rim….
E allora ha poco senso fare uscire una bici cosi…x me però è davvero un peccato nn si possa scegliere..non c'è già più...
siamo sempre al solito discorso, le aziende devono guadagnare, se c'è mercato qualcuno che ha interesse ad alimentarlo lo si trova, se le aziende non vedono mercato invece smettono di fare i prodottiE allora ha poco senso fare uscire una bici cosi…x me però è davvero un peccato nn si possa scegliere..
Si certo ci sta…sicuramente c è chi come me che tornerebbe volentieri a una bici rim, ma pochi x giustificare l’investimento…siamo sempre al solito discorso, le aziende devono guadagnare, se c'è mercato qualcuno che ha interesse ad alimentarlo lo si trova, se le aziende non vedono mercato invece smettono di fare i prodotti
Per andare con i rim ci vogliono uomini KazutiMitologico comandante Kazuto
Effettivamente è la risposta più logica..Secondo me leggono il forum, hanno visto che la discussione rim VS disk si era ammosciata e la vogliono ravvivare
E giustamente hanno pensato di tirare fuori dei telai rimbrake avanzi di magazzino: pulitina e via, lanciati sul mercato a prezzi folli.Secondo me leggono il forum, hanno visto che la discussione rim VS disk si era ammosciata e la vogliono ravvivare
Comunque adesso si capira’ se tutti gli indemoniati che infestano le discussioni rim vs disc lamentandosi che non ci sono piu’ bici rim top di gamma nuove e ci obbligano a comprare quello che vogliono loro sono solo dei quaquaraqqua vorreimanonpossoealloradicochee’unacagata o se finalmente aprono i loro portafogli per comprarsi sto gioiellino.
Io un’idea ce l’ho di come andra’ a finire, ma me la tengo per me
Comunque adesso si capira’ se tutti gli indemoniati che infestano le discussioni rim vs disc lamentandosi che non ci sono piu’ bici rim top di gamma nuove e ci obbligano a comprare quello che vogliono loro sono solo dei quaquaraqqua vorreimanonpossoealloradicochee’unacagata o se finalmente aprono i loro portafogli per comprarsi sto gioiellino.
Io un’idea ce l’ho di come andra’ a finire, ma me la tengo per me
"Presentare una bici con freni a pattino nel 2024 è una scelta che potrebbe essere percepita come “non convenzionale”, considerando le attuali tendenze del mercato. Ancor più perché è realizzata da Colnago, il marchio che per primo ha introdotto i freni a disco idraulici su una bicicletta da strada nel 2013, prima di tutti i grandi produttori."
...Ora , a me sta bene tutto : ho una bici disk e 2 rim ; sarebbe giusto lasciare libere le persone di poter scegliere secondo il proprio desiderio , ma immagino che questo si scontri con le ferree leggi di mercato .....,na venirmi a parlare delle "attuali tendenze del mercato" è prendere per i fondelli utenti e clienti : ad un certo punto hanno deciso che il futuro DOVEVA essere disk , lo hanno commercialmente imposto e ora mi vengono pure a prendere ancora più per i fondelli lanciando il prodotto di nicchia rim ?? ma non rompete le palle , avete imposto il disk , del rim non ne parlate manco più , sempre commercialmente parlando .
ci trattano proprio come le marionette , a 360 gradi ...... almeno questa è la mia nettissima percezione .
Che palle, posso dirlo?"Presentare una bici con freni a pattino nel 2024 è una scelta che potrebbe essere percepita come “non convenzionale”, considerando le attuali tendenze del mercato. Ancor più perché è realizzata da Colnago, il marchio che per primo ha introdotto i freni a disco idraulici su una bicicletta da strada nel 2013, prima di tutti i grandi produttori."
...Ora , a me sta bene tutto : ho una bici disk e 2 rim ; sarebbe giusto lasciare libere le persone di poter scegliere secondo il proprio desiderio , ma immagino che questo si scontri con le ferree leggi di mercato .....,na venirmi a parlare delle "attuali tendenze del mercato" è prendere per i fondelli utenti e clienti : ad un certo punto hanno deciso che il futuro DOVEVA essere disk , lo hanno commercialmente imposto e ora mi vengono pure a prendere ancora più per i fondelli lanciando il prodotto di nicchia rim ?? ma non rompete le palle , avete imposto il disk , del rim non ne parlate manco più , sempre commercialmente parlando .
ci trattano proprio come le marionette , a 360 gradi ...... almeno questa è la mia nettissima percezione .
In parte credo che abbiate entrambi la vostra buona dose di ragione.C'è questa moda di indignarsi, che non so bene da dove arrivi.. Ma probabilmente sono io che percepisco le cose male.
Comunque L'azienda in questione è un'Azienda Provata di capitali Privati che no fa altro che proporre dei prodotti.
Li pensa, li disegna, li realizza e cerca di ricavarci un guadagno.
Si chiamerebbe anche libero mercato.
Non Impone un bel niente, non obbliga niente e nessuno, emette tasse, non vi fa pagare il nuovo modello con la bolletta della Luce..
E non vi trattano come marionette, non piu' di quello che volete essere trattati.
Se le cose che propone vengono vendute ha un guadagno, altrimenti no...
Probabile anche che siano talmente bravi a manipolare le menti altrui che per vendere ascoltino la loro umile rete vendita..
pensi che se avessero avuto numeri di vendita interessanti lo avrebbero fatto ugualmente?hanno deliberatamente tolto dal listino i modelli RIM
Ma puoi riciclare i freni della vecchia bici in cantinacomunque è un bel test per vedere la risposta del mercato, se ne venderanno tante magari ci sarà un ritorno generale al rim...
aspe..
6650 Euro solo telaio senza manubrio...
a posto