Colnago anni 70 per Eroica

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
Mi ha stupito trovare ancora il trasparente su molta vernice , il movimento è più "libero" del mio CX1 , peccato la misura, anche per me , che non sono un gigante è un pò piccolo , si può guardare l'orizzontale e l'obliquo che si toccano .....
L'ho provata per qualche centinaio di kmtri durante qualche uscita ed è molto scorrevole e non ho avuto particolari dolori dovuti alle dimensioni del telaio l'unica cosa è che in origine aveva le pedivelle da 165 e ho messo le 170 ne deriva che la ruota anteriore , con grossi angoli di sterzo , interferisce con i puntali di cui non sono riuscito a trovare una misura small , insomma devo stare un pò attento .

Bye
GG
 

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
Bella complimentio-o.Non e' tutta originale anni70,giusto?Quanto ti e' costata?

Diciamo che è una bici di famiglia che stava per essere buttata :cry::cry::cry::cry::cry::cry: per fortuna è intervenuto mio fratello che ha pensato anche al "restauro" , credo che un pezzo non '70 sia la pipa ma ho l'originale che sarà lunga 4cm , per dire tanto , e per mè era veramente troppo corta e allora è stata messa questa che credo sia fine anni '80 comunque sempre colnago , altri pezzi ( ma contraddicetemi senza problemi ) dovrebbero essere tutti original , per esempio sul cambio la data è del '72 .
Prezzo = GRATIS :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bye
GG
 
Ultima modifica:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Diciamo che è una bici di famiglia che stava per essere buttata :cry::cry::cry::cry::cry::cry: per fortuna è intervenuto mio fratello che ha pensato anche al "restauro" , credo che un pezzo non '70 sia la pipa ma ho l'originale che sarà lunga 4cm , per dire tanto , e per mè era veramente troppo corta e allora è stata messa questa che credo sia fine anni '80 comunque sempre colnago , altri pezzi ( ma contraddicetemi senza problemi ) dovrebbero essere tutti original , per esempio sul cambio la data è del '72 .
Prezzo = GRATIS :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bye
GG

A me' non e' toccata manco una graziella:cry::cry::cry: Diverti all'Eroica terra storica di ciclismo e sopratutto di vino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
Gli ammortizzatori delle leve freno non sono dell'epoca. Erano solo colore beige piu' o meno allora.
Forse anche le leve freno non sono dell'epoca.

Sistemate anche quelle con 'gommini ' original campagnolo rigorosamente color marrone , cambiata catena non original ma almeno non e' in 'bikini' ( due pezzi ) , cambiato nastro con uno original in tessuto , cambiata pipa anni fine '80 con un piu' vecchia , le leve posso assicurare che sono anni '70 , credo che rimangano solo le guaine piuttosto recenti , alla fine di tutto rifaro' le foto.... ;) ;) ;) comunque criticate criticate tranquillamente
 
Ultima modifica: