Colnago c40 hp b-stay

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
-piega Deda Superleggera da 1-1/8''
-attacco Zipp SL service course da 1-1/8'' con adattatore (stem fighi da 1'' , a parte la Grammo, non esistono!)
-serie sterzo la solita Chris King nothreadset da 1''
Ti ringrazio. Scusa se rompo ancora (é l'ultima, giuro :mrgreen:). Se monti La chris king nothread, poi non ha bisogno di inserire il ragnetto all'interno della forcella? E allora l'adattatore, poi, come ce lo metti? (Spero di essere riuscito a spiegarmi). o-o
 

garjo

Novellino
15 Aprile 2011
40
1
Visita sito
Bici
cannondale 2.8
Ti ringrazio. Scusa se rompo ancora (é l'ultima, giuro :mrgreen:). Se monti La chris king nothread, poi non ha bisogno di inserire il ragnetto all'interno della forcella? E allora l'adattatore, poi, come ce lo metti? (Spero di essere riuscito a spiegarmi). o-o


Ma infatti l'adattatore che ho usato io e' quel cilindretto vuoto che serve a spessorare lo stem non quel tubo con l'expander che si stringe con la brugola
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ma infatti l'adattatore che ho usato io e' quel cilindretto vuoto che serve a spessorare lo stem non quel tubo con l'expander che si stringe con la brugola
Ah, ok ok. Adesso si. Tutto chiaro. Ti ringrazio. Presto foto della mia (più o meno come la tua :mrgreen:).