Oh madonna , mi dispiace. a quanti li tiravi ?Stringete che mi si è sfilata la ruota a 65 kmh in discesa e il copertone si è mangiato mezzo telaio( sistem6) e fortuna che quelli dietro sapevano andare in bici
Oh madonna , mi dispiace. a quanti li tiravi ?Stringete che mi si è sfilata la ruota a 65 kmh in discesa e il copertone si è mangiato mezzo telaio( sistem6) e fortuna che quelli dietro sapevano andare in bici
A morte,poi mi hanno detto le " frescacce" ...Oh madonna , mi dispiace. a quanti li tiravi ?
la tua cannondale una gran bella bici.
X me riciclano tutto… mica sono come noi che mai e poi mai mischieremo certe cose…e che ci fa la borsa campagnolo li?
e quindi a quanto li tiri ora i perni passanti ? io a 6A morte,poi mi hanno detto le " frescacce" ...
E stringevo a " moribondo" dopo 100 km fatti,senza preavviso si è svitato...
Ora sulla Colnago non stringo tanto,ho comprato dinamometrica,vi dirò...
P.s.
Comunque altro tema, ho stretto il reggisella a 8 nm pensavo si rompesse il carrello della sella,l ho messo a 7
e quindi a quanto li tiri ora i perni passanti ? io a 6
6 Nm?? Ma io che stringo a 12 perchè mi sembrava di aver letto così. Che danni posso fare?Ho chiesto dei perni passanti in quanto il mio meccanico ( ex meccanico di squadra WT a cui non ho mai visto usare la dinamometrica) alla consegna della bici mi aveva avvisato di non stringerli troppo su questa bici, soprattutto quello anteriore ( la prossima volta chiederò meglio il motivo e indagherò)
Fatto sta che l'altro giorno pulendo un po' la bici ho voluto togliere i perni per eventualmente ingrassarli.
Quello posteriore aveva un velo leggerissimo di grasso , quello anteriore era senza...
Adesso li ho stretti a 6 Nm ( che ad occhio potrebbe essere anche come li aveva serrati lui a mano)
Concordo che su strada ovviamente si farà senza dinamometrica , come d'altronde ho sempre fatto stringendo i perni su altra bici senza mai pormi il problema.
6 Nm?? Ma io che stringo a 12 perchè mi sembrava di aver letto così. Che danni posso fare?
ho dato un sguardo veloce a questo manuale. molto bello... me lo sono pure salvato perchè il sito di Colango è alquanto scarso a informazioni tecniche. Penso che questo manuale sia analogo per il v4rs. esatto?
Uguale anche per il v4ho dato un sguardo veloce a questo manuale. molto bello... me lo sono pure salvato perchè il sito di Colango è alquanto scarso a informazioni tecniche. Penso che questo manuale sia analogo per il v4rs. esatto?
Inoltre, l'expander forcella sbaglio oppure è un pezzo unico che viene rimosso ad ogni intervento sulla piega... sbaglio o fa da tirante e si ancora sulle pareti della forcella con un unico bullone?
Saluti, Maxx
Puoi... "solo"...spaccare il telaio e/o la forcella...cosa vuoi che sia.6 Nm?? Ma io che stringo a 12 perchè mi sembrava di aver letto così. Che danni posso fare?
Ah, ma eri dalle mie parti!
Assolutamente nessun danno, quella è una delle parti più resistenti di tutta la bici, il danno lo fai se è molle e il carro si muove, immagina quanti Newton di botta ti dà una buca presa male6 Nm?? Ma io che stringo a 12 perchè mi sembrava di aver letto così. Che danni posso fare?
Azzzzo a saperlo….Ah, ma eri dalle mie parti!
Oltre a Montevecchio mi sembra di riconoscere Monteleone e Montiano....io questo weekend invece niente bici!
T ho detto a sensazione , appena ho una dinamometrica disponibile te lo dico, comunque non alla morte perché anche a me hanno detto di non esagerare...su Colnagoe quindi a quanto li tiri ora i perni passanti ? io a 6
Dove lo hai trovato . Per v4rs è uguale ?
Dopo due giri, il supporto bryton non si è mosso, per fortuna. Viva l'attakInfatti non ho messo l'attak sul carbonio, ma nello snodo del supporto che è tutta plastica.
Ho girato la bici, e ne ho messo qualche goccia da sotto. Non si vede nulla...
Per ora sembra reggere, staremo a vedere con le prossime uscite e con le vibrazioni.
Sul sito colnago, selezioni V4 poi scorri la pagina fino in fondo e trovi Download, selezioni "Bike assembly".Dove lo hai trovato . Per v4rs è uguale ?