Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.224
4.708
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: catman

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.288
1.584
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Tornando in tema c64, qualcuno sa dirmi quanto è alta la serie sterzo con il numero minimo si spessori?
Screenshot_2024-04-27-18-30-17-18_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg
Per intenderci serie sterzo più (credo) il distanziale in plastica per nascondere i cavi.
Mi serve per valutare di quanto devo alzare lo stack rispetto al valore riportato sul foglio delle geometrie
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.224
4.708
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Tornando in tema c64, qualcuno sa dirmi quanto è alta la serie sterzo con il numero minimo si spessori?
Vedi l'allegato 445105
Per intenderci serie sterzo più (credo) il distanziale in plastica per nascondere i cavi.
Mi serve per valutare di quanto devo alzare lo stack rispetto al valore riportato sul foglio delle geometrie
se ricordo bene 8 mm
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.742
12.276
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vedi l'allegato 445097
circo, non avrai VINTAGE anche la connessione INTERNET…
siamo nel 2024 mese di aprile giorno 27!
non sei VDP….
i tuoi sogni sono incubi…
svegliati
e fatti la FIBRA
Io ho il piccione viaggiatore...tu sei Capitan Futuro...
Ah...e come mai sei tornato alla ribalta Qui sul thread Colnago?... Ti senti solo?...o sarà mica che la Cannondale la hai solo tu?
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.596
2.137
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ho il piccione viaggiatore...tu sei Capitan Futuro...
Ah...e come mai sei tornato alla ribalta Qui sul thread Colnago?... Ti senti solo?...o sarà mica che la Cannondale la hai solo tu?
Anche pochi intimi possono aver Cannondale
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.224
4.708
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io ho il piccione viaggiatore...tu sei Capitan Futuro...
Ah...e come mai sei tornato alla ribalta Qui sul thread Colnago?... Ti senti solo?...o sarà mica che la Cannondale la hai solo tu?
Ribalta?
ma neanche la lingua italiana conosci oltre ai manubri…
cmq X replicare alle tue inesattezze sono sempre presente…
Prima Pogacar ora Cannondale….
ma perché tiri fuori cose che non c’entrano?
non ti bastano le varie figure di m…..a che fai?
dai dai camminare…
basta darti importanza…
hai vinto!
sei arrivato UNO
 
Ultima modifica:

Michimarto

Pignone
23 Luglio 2018
242
34
44
Roma
Visita sito
Bici
Wilier Triestina gtr team 105 2019
Buongiorno, guardando il video del montaggio, mi è tornata la voglia di provare il 52 36, adesso pedalo con il 50 34, la mia v4 è ultegra di2 ed eventualmente vorrei provare un set di corone non.shimano, ma giusto per il piacere dell'effetto estetico upgrade. A pari prezzo delle corone shimano, più o meno, c'è qualcosa di valido da prendere in considerazione in termini di rigidità, peso e durata?
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.362
25.103
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buongiorno, guardando il video del montaggio, mi è tornata la voglia di provare il 52 36, adesso pedalo con il 50 34, la mia v4 è ultegra di2 ed eventualmente vorrei provare un set di corone non.shimano, ma giusto per il piacere dell'effetto estetico upgrade. A pari prezzo delle corone shimano, più o meno, c'è qualcosa di valido da prendere in considerazione in termini di rigidità, peso e durata?
O carbon TI o le tue....parere personale terrei le shimano, se è solo per l'estetica.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.321
5.494
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno, guardando il video del montaggio, mi è tornata la voglia di provare il 52 36, adesso pedalo con il 50 34, la mia v4 è ultegra di2 ed eventualmente vorrei provare un set di corone non.shimano, ma giusto per il piacere dell'effetto estetico upgrade. A pari prezzo delle corone shimano, più o meno, c'è qualcosa di valido da prendere in considerazione in termini di rigidità, peso e durata?
Un mio amico ha ottenuto un ottimo risultato estetico con corone AB, occorre mettere anche i terminali delle viti sagomati secondo la forma dei bracci della guarnitura. (Lui ha la versione 11v ma penso ci sia anche per 12v)
 
  • Mi piace
Reactions: Michimarto

andreabeck

Novellino
14 Novembre 2023
49
15
34
roma
Visita sito
Bici
3T Exploro - Colnago V4RS
Ragazzi ricordo che in passato si era parlato di verniciatura telaio…purtroppo oggi mi è caduta inavvertitamente la bici e fortuna ha voluto che abbia picchiato su un palo, creando un piccolo salto di vernice. Ora dopo aver fatto ricorso a tutte le divinità pagane e non vi chiedo se sapete consigliarmi qualcuno che rivernici il telaio. Avevo sentito in passato lumar color ma mi ha sparato 950€
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.321
5.494
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ragazzi ricordo che in passato si era parlato di verniciatura telaio…purtroppo oggi mi è caduta inavvertitamente la bici e fortuna ha voluto che abbia picchiato su un palo, creando un piccolo salto di vernice. Ora dopo aver fatto ricorso a tutte le divinità pagane e non vi chiedo se sapete consigliarmi qualcuno che rivernici il telaio. Avevo sentito in passato lumar color ma mi ha sparato 950€
Mettici sopra un adesivo a forma di trifoglio come ha fatto @pecoranera (se non ricordo male), a mio avviso non ha senso riverniciare tutto per un piccolo salto di vernice, lo so che fa male ma le bici si usano e queste cose succedono, non sono soprammobili.