si, anche perchè visto il costo...quasi 18k...mi sa che finiscono tutte all'estero!! Tanto hanno "buon gusto"...
Ma non sono proprio paragonabili!é un pastrocchio, molto più bella la C68 Fleur de Lys. Piuttosto che tutti questi ghirigori avrei optato per una sfumatura dal rosa al giallo. Troppi colori.
Non son paragonabili.....MAI!!!Ma non sono proprio paragonabili!
La C68 Fleur de Lys è una piccola opera d'arte (avrei evitato solamente i raggi dorati nelle ruote), una delle colorazioni più azzeccate di sempre, bellissima.....quest'ultima V4rs Tadej invece non si può vedere dai!
Stupenda e originalissima! Sembra fatta da un bimbo dell'asilo (prima che perdano fantasia e genio artistico causa sovraesposizione a cellulari e tablet).Credevo che Colnago avesse (finalmente) intrapreso la strada giusta in fatto di colorazioni e valorizzazione dei propri telai.....niente, dopo quest'ultima presentazione comincio a ricredermi.....
Visto che si parla di colorazioni "particolari" vi sottopongo questa Guerciotti (scusate OT) presentata all'ultimo IBF.....magari non piacerà a tutti, ma il risultato finale a mio avviso è decisamente migliore rispetto a quanto fatto da Colnago.
Vedi l'allegato 463320
Li hanno copiati qualche anno fa, arrivavano in italia con confezioni simil carbon-ti. Avevo letto che li hanno denunciati immediatamenteBellissimi...strano che i Cinesi non li abbiano ancora copiati e messi su AliExpress con la dicitura "rotor disc brake Carbon Chin"
Hanno fatto bene.Li hanno copiati qualche anno fa, arrivavano in italia con confezioni simil carbon-ti. Avevo letto che li hanno denunciati immediatamente
Diciamo che la grafica delle ruote non aiuta.....Non riesco a capire se è bellissima o un cesso…
Considerando che gliel'hanno fatta per il mondiale, che Tadej correrà con la maglia VERDE della nazionale, il risultato sarà l'outfit peggiore possibile.
In caso di vittoria magari non alzerà la bici stile Remco, ma la nasconderà immediatamenteConsiderando che gliel'hanno fatta per il mondiale, che Tadej correrà con la maglia VERDE della nazionale, il risultato sarà l'outfit peggiore possibile.
A questo punto, visto che è molto probabile una sua vittoria domenica, tanto valeva aspettare n'attimo e farne una celebrativa dell'Iride in caso..
Aggiungi due righe rosse a caso ed è fatta.A questo punto, visto che è molto probabile una sua vittoria domenica, tanto valeva aspettare n'attimo e farne una celebrativa dell'Iride in caso..
Nel caso, vedrai che faranno anche quella....sarei proprio curioso di vedere cosa salterebbe fuori!Considerando che gliel'hanno fatta per il mondiale, che Tadej correrà con la maglia VERDE della nazionale, il risultato sarà l'outfit peggiore possibile.
A questo punto, visto che è molto probabile una sua vittoria domenica, tanto valeva aspettare n'attimo e farne una celebrativa dell'Iride in caso..
Oppure hanno lasciato apposta quelle parti nere per aggiungere delle bande iridate, così, tanto per aggiungere un po' di colore visto che mancaAggiungi due righe rosse a caso ed è fatta.
Io includerei in questa un pennarello per 2000eu: "C68 Tadej World Champion DIY".
magari finge una foratura, tipo Remco (anche se la sua era vera) per aver la foto con una bici di colore decenteConsiderando che gliel'hanno fatta per il mondiale, che Tadej correrà con la maglia VERDE della nazionale, il risultato sarà l'outfit peggiore possibile.
A questo punto, visto che è molto probabile una sua vittoria domenica, tanto valeva aspettare n'attimo e farne una celebrativa dell'Iride in caso..
Con il vantaggio che presumibilmente avrà, fanno in tempo a smontare tutti i componenti e rimontarlimagari finge una foratura, tipo Remco (anche se la sua era vera) per aver la foto con una bici di colore decente
Con il vantaggio che presumibilmente avrà, fanno in tempo a smontare tutti i componenti e rimontarli
Esatto…Diciamo che la grafica delle ruote non aiuta.....