Colnago Club - Capitolo 8

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.389
3.168
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Il fatto di aver scritto che io preferirei di gran lunga le Wind alle Deda, non è da leggersi come "le Deda non sono valide", o " le Deda sono di qualità inferiore alle Wind", ma semplicemente che per le mie esigenze/gusti personali, preferirei le Wind per i seguenti motivi:
1) altezza profilo (38mm delle Deda sono pochi per i miei gusti)
2) canale chiuso senza fori nipples (must have per chi monta i tubeless)
3) canale interno e larghezza esterna maggiori
4) nipples esterni
5) grafica
6) al minor peso preferisco la robustezza (specialmente se il risparmio di peso è concentrato sui mozzi e/o sul risparmio di materiale nella struttura del cerchio)
7) onestamente non mi interessano i cuscinetti ceramici e in una ruota non ricerco la prestazione pura, preferisco piuttosto che sia affidabile e che abbia bisogno di poca manutenzione, e Fulcrum per me in tal senso è una certezza (monto da oltre otto anni delle R4 Carbon, e prima di passare al carbonio ho avuto anche R3, R1 e R0).

Ultima modifica:

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
nel negozio dove ho preso la Colnago tiene anche S-Works e per una di queste che mi pare venga sugli 11.000€ della mia me ne dava 4500€.

sicuramente scendendo di prezzo sul nuovo cala anche la valutazione della mia anche se sotto i 3000€ non la darei mai via... solo che per un nuovo minimo-minimo altri 4500-5000€ sopra ci vogliono
diventa un ammattimento e basta.... con più articoli da trattare... e più commenti del tipo " e' RIM, chi vuoi che interessi? ti offro la metà" ... con la bici intera lo mando affanculo una volta sola... spezzettata non vorrei creare affollamenti in quel posto
...Che vuoi aspettare?????.... il colore più bello già c'è!!!
Vedi l'allegato 466582
ecco.. a te in quel posto ti ci mando anche senza bisogno che tu mi dica che la mia è RIM

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.133
916
Visita sito
Bici
BMC
......anche tu c'hai ragione!!!!

Reactions: puma75

Kaiser Jan

Ammiraglia