Il fatto di aver scritto che io preferirei di gran lunga le Wind alle Deda, non è da leggersi come "le Deda non sono valide", o " le Deda sono di qualità inferiore alle Wind", ma semplicemente che per le mie esigenze/gusti personali, preferirei le Wind per i seguenti motivi:Io sulla cannondale ho le Deda RS45 con cuscinetti ceramici , la generazione precedente a queste Deda RS4 ( sempre con cuscinetti ceramici) , sono ruote che usava il team Bardiani , non hanno nulla a che vedere con le wind che avevo sulla V4 appena acquistate.
Me lo hanno rotto quelli che si fanno pagare con F24
Anch'io sono schiavo del modello F24, ma siamo tutti noi che si fanno pagare con questa diavoleria.
Tutti noi, meno quello che paga; dai, che adesso abbiamo davanti qualche settimana di tregua, ciao!
nel negozio dove ho preso la Colnago tiene anche S-Works e per una di queste che mi pare venga sugli 11.000€ della mia me ne dava 4500€.Adesso ho capito dove volevi arrivare.....
5800€ comunque mi sembrano tanti.....io onestamente non spenderei mai tale cifra per un usato, piuttosto preferirei spendere qualcosa in più per un V4rs nuovo e con ruote migliori/più aggiornate (alle Deda RS4 preferirei di gran lunga delle Wind42, o meglio ancora delle Wind57), magari sfruttando la possibilità di dilazionare il pagamento.
Altra cosa, non credo sia facile trovare da piazzare la tua, salvo trovare qualcuno che punta proprio quel telaio.
Hai provato a informarti su quanto ti verrebbe a costare un V4rs nuovo allestito come vorresti tu, e a chiedere se e quanto ti darebbero per ritirare la tua?
diventa un ammattimento e basta.... con più articoli da trattare... e più commenti del tipo " e' RIM, chi vuoi che interessi? ti offro la metà" ... con la bici intera lo mando affanculo una volta sola... spezzettata non vorrei creare affollamenti in quel postoDomanda da ignorante su gruppi Campagnolo: avendo tu già un Super Record EPS 12v, ti sarebbe sufficiente acquistare leve e pinze freni per riuscire a utilizzare il gruppo attuale?
Perchè nel caso potresti pensare di acquistare il solo kit telaio e poi un kit del genere:
Ovviamente dovresti aggiungere poi ruote e dischi.Super Record EPS 2x12-speed Disc Shift/Brake Lever
The most innovative solution for your road bike: electronic Ergopower Super Record EPS Disc Brake Controls The shape of the updated brake lever with its new 12-speed design is the result of painstaking studies into hand ergonomics...www.bike-discount.de
A questo punto forse, scomponendo la tua V3, riusciresti a vendere anche meglio i singoli componenti (telaio, ruote, manubrio).
Non lo so....è una pensata che mi è venuta in mente leggendo il tuo commento.
ecco.. a te in quel posto ti ci mando anche senza bisogno che tu mi dica che la mia è RIM...Che vuoi aspettare?????.... il colore più bello già c'è!!!
Vedi l'allegato 466582
......anche tu c'hai ragione!!!!nel negozio dove ho preso la Colnago tiene anche S-Works e per una di queste che mi pare venga sugli 11.000€ della mia me ne dava 4500€.
sicuramente scendendo di prezzo sul nuovo cala anche la valutazione della mia anche se sotto i 3000€ non la darei mai via... solo che per un nuovo minimo-minimo altri 4500-5000€ sopra ci vogliono
diventa un ammattimento e basta.... con più articoli da trattare... e più commenti del tipo " e' RIM, chi vuoi che interessi? ti offro la metà" ... con la bici intera lo mando affanculo una volta sola... spezzettata non vorrei creare affollamenti in quel posto
ecco.. a te in quel posto ti ci mando anche senza bisogno che tu mi dica che la mia è RIM
Comunque per quanto riguardava il sondaggio V4RSvoglio fare un sondaggio per vedere cosa esce fuori.
Fate conto di dover comprare una delle due bici, ovviamente usate e a prezzo differente per via del modello. Ora , potrebbe essere già scritto l'esito del sondaggio perchè una è RIM ( non lasciate solo il voto di @Kaiser Jan) e l'altra DISC, ma vi pregherei di valutare le bici in per se
- V4rs colorazione UAE ( credo 2022-2023 nera opaco, scritta bianca e solo tratto finale delle forcelle e reggisella rossi con scritta UAE Emirates ) - gruppo Ultegra di2 12v - manubrio alanera - ruote deda RS4 ( voto emotion "mi piace" )
- V3rs RIM colorazione UAE 2020 - gruppo SR EPS 12v - manubrio alanera - ruote fulcrum 55C ( voto emotion "love" )
Il problema non sussiste più ... l'hanno vendutaComunque per quanto riguardava il sondaggio V4RS
Ne vendono delle altreIl problema non sussiste più ... l'hanno vendutastanotte ho dormito meglio
ma la smetti!!!!Ne vendono delle altre
Devi solo pazzientare per la taglia.ma la smetti!!!!uffa... non ci voglio pensare e te.....
cmq le tg. 55 sono INTROVABILI per fortuna! tutte 48.5
no no ma io non vorrei cambiarla.... il problema è se le trovo in vendita!!Devi solo pazzientare per la taglia.
Allora non guardare internet!!!no no ma io non vorrei cambiarla.... il problema è se le trovo in vendita!!
se vuoi una tg 55.....ma la smetti!!!!uffa... non ci voglio pensare e te.....
cmq le tg. 55 sono INTROVABILI per fortuna! tutte 48.5
de.. piove ed è caldo... serve una bella tramontanata!Spuntano come i funghi 'ste taglie 55...
Hai voluto la bici.....pedala!!!!de.. piove ed è caldo... serve una bella tramontanata!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?