Colnago Club - Capitolo 8

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.783
115
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Thooo?! … ho trovato una tg. 55 di agosto 2024… montata ultegra, fulcrum db600… secondo voi quanto potrebbe chiedere max? In foto ha sotto le spacecarbon ws41…
Ps: c’e nessuno di Forlì che me la potrebbe vedere dal vivo? :))):
Non saprei quantificare onestamente. Le quotazioni e i prezzi dell’usato sono talmente allo sbando che non si capisce più niente.
ma più che altro, mi domando cosa spinga qualcuno ad acquistare una bici e rivenderla dopo solo due/tre mesi

• Mi piace
Reactions: mi.ky.87

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Veramente molto bella!!!!!
Che classe
con la scritta nera al posto di quell'adesivo multicolor per me sarebbe stato il top
Non saprei quantificare onestamente. Le quotazioni e i prezzi dell’usato sono talmente allo sbando che non si capisce più niente.
ma più che altro, mi domando cosa spinga qualcuno ad acquistare una bici e rivenderla dopo solo due/tre mesi
il tizio la vende a 5900€...
non so' come mai la rivende... qui a Livorno nel boom del ciclismo amatoriale a settembre si trovavano sempre occasionissime perchè i livornesi per farsi vedere con la bici nuova la compravano a maggio.. pagavano 4 rate e poi la rivendevano :))): :))): :))):

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.783
115
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
con la scritta nera al posto di quell'adesivo multicolor per me sarebbe stato il top

il tizio la vende a 5900€...
non so' come mai la rivende... qui a Livorno nel boom del ciclismo amatoriale a settembre si trovavano sempre occasionissime perchè i livornesi per farsi vedere con la bici nuova la compravano a maggio.. pagavano 4 rate e poi la rivendevano :))): :))): :))):
Considera che nuova la trovi a circa 6800

Boia de che banda :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Considera che nuova la trovi a circa 6800

Boia de che banda :mrgreen:
roba da dita ner culo :mrgreen:

infatti la vende a 1000€ meno e per me gli rimane... cioè io max potrei offrire 5000€ ora per curiosità ho provato a mettere in vendita la mia V3rs ... anch'io non la venderò mai a 3500€ pero' voglio vedere cosa mi offrono.. scommetto max 2200€

• Haha
Reactions: Bacarozzo

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.126
904
Visita sito
Bici
BMC

infatti la vende a 1000€ meno e per me gli rimane... cioè io max potrei offrire 5000€ ora per curiosità ho provato a mettere in vendita la mia V3rs ... anch'io non la venderò mai a 3500€ pero' voglio vedere cosa mi offrono.. scommetto max 2200€
2200€ se è una RIM, se è una DISK non meno di 3200€

• Sad
Reactions: puma75

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
881
814
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Chi è che mi chiama? Io non c'ero e se c'ero non ho visto niente! :mrgreen:
Io la posso anche visionare se non abita lontano ma non vorrei fare come Peter Sellers nella Pantera rosa "il suo cane morde? No..." :))):
Fai sapere di dov'è, magari lo conosco e riesco a dirti la sua storia ma ripeto che non è la mia quindi non rispondo di eventuali beghe :°°(

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.474
27.382
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io la posso anche visionare se non abita lontano ma non vorrei fare come Peter Sellers nella Pantera rosa "il suo cane morde? No..." :))):
Fai sapere di dov'è, magari lo conosco e riesco a dirti la sua storia ma ripeto che non è la mia quindi non rispondo di eventuali beghe :°°(
Giusto

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
grazie del pensiero ma non importa:hail:... era solo una battuta :-)xxxx

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.568
2.154
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Thooo?! … ho trovato una tg. 55 di agosto 2024… montata ultegra, fulcrum db600… secondo voi quanto potrebbe chiedere max? In foto ha sotto le spacecarbon ws41…
Ps: c’e nessuno di Forlì che me la potrebbe vedere dal vivo? :))):
Il male minore sarebbe stato cadere :))): :mrgreen:
Seconda uscita per evitare una macchina le ho strusciate contro un marciapiede...d'altronde o cadevo io o sacrificavo le ruote ho scelto il mare minore anche se non per il portafoglio
Ha il manubrio 39/100...ti andrebbe bene ??

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
142
95
43
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.220
859
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Le offerte lasciamo perdere. Ci sarà gente che ti offrirà cifre assurde.
Ma io continuo a vedere v3rs a oltre 6.000 euro. Il mercato dell' usato è figo proprio per questo...mentre sul nuovo la "fregatura" è standard per tutti, sull'usato invece dipende.

Il mio vicino di casa (70enne) cambia bici ogni 3/4 volte che lo incrocio passando con nonchalanche da un top di gamma all' altro. Se non fossero una taglia diversa dalla mia e se non fossero ancora troppo care anche a metà prezzo :bua:, gliele comprerei tutte. Vende bici sostanzialmente NUOVE

• Mi piace
Reactions: andry96

Puni

Pedivella
16 Settembre 2023
397
314
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Le offerte lasciamo perdere. Ci sarà gente che ti offrirà cifre assurde.
Ma io continuo a vedere v3rs a oltre 6.000 euro. Il mercato dell' usato è figo proprio per questo...mentre sul nuovo la "fregatura" è standard per tutti, sull'usato invece dipende.

Il mio vicino di casa (70enne) cambia bici ogni 3/4 volte che lo incrocio passando con nonchalanche da un top di gamma all' altro. Se non fossero una taglia diversa dalla mia e se non fossero ancora troppo care anche a metà prezzo :bua:, gliele comprerei tutte. Vende bici sostanzialmente NUOVE
Quasi settantenne sono anch'io, la mia bici ha già cinque anni, così ad occhio, che taglia usa il tuo vicino?
Ciao.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

Classifica generale Winter Cup 2024