Seconda uscita per evitare una macchina le ho strusciate contro un marciapiede...d'altronde o cadevo io o sacrificavo le ruote ho scelto il mare minore anche se non per il portafoglioCome mai si sono graffiate?
Non saprei quantificare onestamente. Le quotazioni e i prezzi dell’usato sono talmente allo sbando che non si capisce più niente.
con la scritta nera al posto di quell'adesivo multicolor per me sarebbe stato il topVeramente molto bella!!!!!
Che classe
il tizio la vende a 5900€...Non saprei quantificare onestamente. Le quotazioni e i prezzi dell’usato sono talmente allo sbando che non si capisce più niente.
ma più che altro, mi domando cosa spinga qualcuno ad acquistare una bici e rivenderla dopo solo due/tre mesi
Considera che nuova la trovi a circa 6800con la scritta nera al posto di quell'adesivo multicolor per me sarebbe stato il top
il tizio la vende a 5900€...
non so' come mai la rivende... qui a Livorno nel boom del ciclismo amatoriale a settembre si trovavano sempre occasionissime perchè i livornesi per farsi vedere con la bici nuova la compravano a maggio.. pagavano 4 rate e poi la rivendevano
roba da dita ner culoConsidera che nuova la trovi a circa 6800
Boia de che banda
2250roba da dita ner culo
infatti la vende a 1000€ meno e per me gli rimane... cioè io max potrei offrire 5000€ ora per curiosità ho provato a mettere in vendita la mia V3rs ... anch'io non la venderò mai a 3500€ pero' voglio vedere cosa mi offrono.. scommetto max 2200€
2200€ se è una RIM, se è una DISK non meno di 3200€roba da dita ner culo
infatti la vende a 1000€ meno e per me gli rimane... cioè io max potrei offrire 5000€ ora per curiosità ho provato a mettere in vendita la mia V3rs ... anch'io non la venderò mai a 3500€ pero' voglio vedere cosa mi offrono.. scommetto max 2200€
Chi è che mi chiama? Io non c'ero e se c'ero non ho visto niente!
GiustoChi è che mi chiama? Io non c'ero e se c'ero non ho visto niente!
Io la posso anche visionare se non abita lontano ma non vorrei fare come Peter Sellers nella Pantera rosa "il suo cane morde? No..."
Fai sapere di dov'è, magari lo conosco e riesco a dirti la sua storia ma ripeto che non è la mia quindi non rispondo di eventuali beghe
grazie del pensiero ma non importa... era solo una battutaChi è che mi chiama? Io non c'ero e se c'ero non ho visto niente!
Io la posso anche visionare se non abita lontano ma non vorrei fare come Peter Sellers nella Pantera rosa "il suo cane morde? No..."
Fai sapere di dov'è, magari lo conosco e riesco a dirti la sua storia ma ripeto che non è la mia quindi non rispondo di eventuali beghe
Giusto
Di nullagrazie del pensiero ma non importa... era solo una battuta
Il male minore sarebbe stato cadere
Ha il manubrio 39/100...ti andrebbe bene ??Seconda uscita per evitare una macchina le ho strusciate contro un marciapiede...d'altronde o cadevo io o sacrificavo le ruote ho scelto il mare minore anche se non per il portafoglio
2200€ se è una RIM, se è una DISK non meno di 3200€
Ad aprile ho dato indietro il telaio v3rs disc,con attacco sr9 e piega hb41 valutato il tutto 2000 euro,bici completa sé tenuta bene con cambio elettronico credo che 3500 sia un buon prezzo per un usato2200€ se è una RIM, se è una DISK non meno di 3200€
Le offerte lasciamo perdere. Ci sarà gente che ti offrirà cifre assurde.roba da dita ner culo
Credo anche io.Ad aprile ho dato indietro il telaio v3rs disc,con attacco sr9 e piega hb41 valutato il tutto 2000 euro,bici completa sé tenuta bene con cambio elettronico credo che 3500 sia un buon prezzo per un usato
Quasi settantenne sono anch'io, la mia bici ha già cinque anni, così ad occhio, che taglia usa il tuo vicino?Le offerte lasciamo perdere. Ci sarà gente che ti offrirà cifre assurde.
Ma io continuo a vedere v3rs a oltre 6.000 euro. Il mercato dell' usato è figo proprio per questo...mentre sul nuovo la "fregatura" è standard per tutti, sull'usato invece dipende.
Il mio vicino di casa (70enne) cambia bici ogni 3/4 volte che lo incrocio passando con nonchalanche da un top di gamma all' altro. Se non fossero una taglia diversa dalla mia e se non fossero ancora troppo care anche a metà prezzo , gliele comprerei tutte. Vende bici sostanzialmente NUOVE
stamani preventivo nuova.. gruppo ultegra, ruote fulcrum wind42, manubrio integrato = 8450€..scontata senza usato 7700€ ...Considera che nuova la trovi a circa 6800
Boia de che banda
no.. mi serve minimo 120/42 (c-c)Il male minore sarebbe stato cadere
Ha il manubrio 39/100...ti andrebbe bene ??
Sarà un influencerIl mio vicino di casa (70enne) cambia bici ogni 3/4 volte che lo incrocio passando con nonchalanche da un top di gamma all' altro. Se non fossero una taglia diversa dalla mia e se non fossero ancora troppo care anche a metà prezzo , gliele comprerei tutte. Vende bici sostanzialmente NUOVE