A me piacciono....è un bel mix nel suo insiemeRuote a parte.. che seppur pregevoli.. personalmente su un mezzo così classico le carbonio non ce le vedo proprio.
A me piacciono....è un bel mix nel suo insiemeRuote a parte.. che seppur pregevoli.. personalmente su un mezzo così classico le carbonio non ce le vedo proprio.
Sia chiaro.. per starci ci stanno e un tocco di moderno non fa mai male, ma dato che dove abitavo prima avevo un quasi vicino di casa che ne aveva una simile ma tutta montata originale e con i cerchi e raggi splendenti al sole faceva un figurone.A me piacciono....è un bel mix nel suo insieme
Tutti gli sguardi erano per la rossa.
Ruote a parte.. che seppur pregevoli.. personalmente su un mezzo così classico le carbonio non ce le vedo proprio.
Hai ragione anche tu, infatti la mia monta le ShamalVedi l'allegato 469021
Le ruote in carbonio sono la base per una bici da corsa ormaiRuote a parte.. che seppur pregevoli.. personalmente su un mezzo così classico le carbonio non ce le vedo proprio.
In genere si.. ma per quella categoria old-style personalmente ci vedo bene ancora le classiche (visto che per di più c'è parecchio cromo a vista )Le ruote in carbonio sono la base per una bici da corsa ormai
Le ruote in carbonio sono la base per una bici da corsa ormai
Gl'andrebbe levata la patente per la bici, data l'età ci potrebbe anche stare.Se te lo dico ti metti a ridere. 58 solo perché prende una taglia in più per non dover mettere troppi spessori sotto il manubrio
E' una fortuna che non sia la tua taglia, una Colnago C64 di quel colore non si può vedere.A proposito di tenuta di valore dell'usato.
Peccato che non sia della mia taglia,altrimenti sarei già lì a prenderla
Colnago C64 https://www.subito.it/biciclette/co...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Secondo me' non è male,certo avrei preferito quella argento e nera o blu e nera,ma a sto prezzo me la facevo andare bene senza problemiE' una fortuna che non sia la tua taglia, una Colnago C64 di quel colore non si può vedere.
Per me è bellissima e colore stupendo, unico , originale , a quel prezzo , ridicolo , vale la pena comprarla per averla e tenerla e basta... Poi coi rim anche se serve qualche ricambio si trova sempre. Da collezione , una vera colnago top che si distingue dalla massa.Secondo me' non è male,certo avrei preferito quella argento e nera o blu e nera,ma a sto prezzo me la facevo andare bene senza problemi
Diciamo che il mio intervento era anche a sottolineare che spesso,su questo topic,si pensa di avere in mano oggetti dal valore molto più alto di quello che è effettivamente il reale valore di mercato.Per me è bellissima e colore stupendo, unico , originale , a quel prezzo , ridicolo , vale la pena comprarla per averla e tenerla e basta... Poi coi rim anche se serve qualche ricambio si trova sempre. Da collezione , una vera colnago top che si distingue dalla massa.
AMENLe ruote in carbonio sono la base per una bici da corsa ormai
Vista anch'io....non fosse che ne ho già 3...A proposito di tenuta di valore dell'usato.
Peccato che non sia della mia taglia,altrimenti sarei già lì a prenderla
Colnago C64 https://www.subito.it/biciclette/co...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Cosa hai?Vista anch'io....non fosse che ne ho già 3...
3 bici. Una bdc acciaio artigianale, una bdc "muletto" carbonio leggerissima, una gravel carbonioCosa hai?
Marche ?3 bici. Una bdc acciaio artigianale, una bdc "muletto" carbonio leggerissima, una gravel carbonio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?