Cioè ti tieni la crono e prendi la Y1rs al posto della V4rs ? O cambi la crono ?mi piace tantissimo!!! mi sa che a maggio faccio il cambio.....
Cioè ti tieni la crono e prendi la Y1rs al posto della V4rs ? O cambi la crono ?mi piace tantissimo!!! mi sa che a maggio faccio il cambio.....
cambio la v4 con la y1Cioè ti tieni la crono e prendi la Y1rs al posto della V4rs ? O cambi la crono ?
Azz,ti sbilanci di brutto sull'aerodinamica !cambio la v4 con la y1
Wow....tanto di cappello!!!!cambio la v4 con la y1
Quanto pesa così?
Io sempre avuto solo ♧ con congiunzioni e la C64 è stata la migliore in assoluto.Quanto pesa così?
Io non capisco mai se quando uno dice che la nuova bici è rigida intenda un pregio o un difetto...no, perché per me una bici rigida = scomoda, dura (ancor più off road non vorrei mai una bici "rigida")
Non l'ho pesata ancora ma non è leggera come la V2R. Per me avere una bici rigida è un pregio ( gusto personale ) a me piace che la bici sia reattiva e veloce nei rilanci oltre che mantenga velocità. Questa in particolare da la sensazione di soliditàQuanto pesa così?
Io non capisco mai se quando uno dice che la nuova bici è rigida intenda un pregio o un difetto...no, perché per me una bici rigida = scomoda, dura (ancor più off road non vorrei mai una bici "rigida")
Non conosco la misura massima che può essere ospitata, ma questa da 40 mi sembrano piuttosto larghe, abituato con la stradaBella! Passaggio ruote reale cosa ci sta come massima misura?
Benvenuto nel mondo del fuoristrada, troverai sempre Almeno una salita che ti farà venir voglia di mettere rapporti ancora più cortiStamattina ho fatto la terza uscita con una salita del 23%. Il 51 dietro è stato utile, la ruota anteriore tendeva ad alzarsi...
Ho il 40 anteriore ed il pacco pignoni 10-51. La salita era un " dritto per dritto " dal livello del mare alla cima della collinaBenvenuto nel mondo del fuoristrada, troverai sempre Almeno una salita che ti farà venir voglia di mettere rapporti ancora più corti
Tra cemento e strade forestali é normale trovare pendenze davvero toste
Chiaro che se provieni da una bdc qualsiasi bici gravel sarà più solida. Della rigidità dopo che l' avrai testata per 3/4 h su terreni scassati potresti avere una diversa opinione. Almeno per me va così...bella la bici rigida per 1h, poi le cose cambianoNon l'ho pesata ancora ma non è leggera come la V2R. Per me avere una bici rigida è un pregio ( gusto personale ) a me piace che la bici sia reattiva e veloce nei rilanci oltre che mantenga velocità. Questa in particolare da la sensazione di solidità
Ho fatto anche strade bianche e mi sono trovato bene. Non ho provato altre gravel sinceramente quindi non posso fare confronti.Chiaro che se provieni da una bdc qualsiasi bici gravel sarà più solida. Della rigidità dopo che l' avrai testata per 3/4 h su terreni scassati potresti avere una diversa opinione. Almeno per me va così...bella la bici rigida per 1h, poi le cose cambiano
Azz...ecco perchè il Pogieffettivamente una bici superiore!
pero' va visto quando hai pedalato su quelle bici... una BMC o altro di 2-3 anni fa, sono diverse da quelle attualiComunque più pedalo sul V4Rs più noto che la bici ha qualcosa in più in termini di reattività e trasferìmento della forza a terra nettamente superiore a qualsiasi altra bici che ho pedalato...da BMC a S-Works a Wilier a Trek.
Non credo sia un effetto " placebo" è effettivamente una bici superiore!