buonasera colnaghisti. Questo week end ho visto per la prima volta il c64, devo dire che è veramente stupendo, bellissimo. Poi, come detto da Nick, la colorazione art decor blu è qualcosa di magnifico (la mia preferita). A livello cromatico non mi è piaciuto molto solo quello nero, le altre sono tutte favolose, poi con il manubrio "integrato" (so che non lo è, ma avete capito di quale parlo) è perfetta.
se dovessi scegliere tra quelle esposte metterei prima di tutte, senza dubbio, quella blu, poi la rossa (bellissima anche lei), quella argento (molto bella) e quella nera (a mio avviso un pò anonima). insomma, penso che si sia capito che mi è piaciuta![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
se dovessi scegliere tra quelle esposte metterei prima di tutte, senza dubbio, quella blu, poi la rossa (bellissima anche lei), quella argento (molto bella) e quella nera (a mio avviso un pò anonima). insomma, penso che si sia capito che mi è piaciuta
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)