Non vi siete capiti qual'è il davanti del pedaleNon confondere il metatarso con la cipolla ....
ti allego una foto di come sono messo...
Non vi siete capiti qual'è il davanti del pedaleNon confondere il metatarso con la cipolla ....
ti allego una foto di come sono messo...
si... penso di si... si dice la stessa cosa alla fine mi saNon vi siete capiti qual'è il davanti del pedale
Stiam dicendo la stessa cosa...infatti nella foto il metatarso dell'alluce è avanti rispetto all'asse del pedale. L'asse del pedale rimane fra il primo e quinto metatarso.
La "cipolla" è la parte terminale del primo metatarso, dove poi parte la 1° falange
lo farò..grazie!Stiam dicendo la stessa cosa...
se la testa del primo metatarso ( cipolla ) è avanti il metatarso è più indietro...
oltretutto in fase di spinta vedrai che la cipolla non sarà davanti ma dietro, a differenza di quando il pedale è verticale
basta che ti segni col pennarello la scarpa
Io devo vedere con mia moglie se non deve andare a catechismo con la mia bimba più grande,e di conseguenza dovrei fare il babysitter con la piccolina . Ti faccio sapere@Kaiser Jan @VECCHIA guardando il calendario avrei libera domenica 23 febbraio per il giro del Garda, che ne dite ?
Il Vicenza gioca fuori
Ok ci sentiamo in settimanaIo devo vedere con mia moglie se non deve andare a catechismo con la mia bimba più grande,e di conseguenza dovrei fare il babysitter con la piccolina . Ti faccio sapere
Ne parlavo giusto con un mio amico ieri,del giro del Garda,e come periodo più andiamo in la con le settimane, più è meglio. Visto il mio stato di formaOk ci sentiamo in settimana
Non so se può interessarti ma giovedi il gruppo con il quale esco a volte (raramente) farà il giro del lago, io non posso sono acciaccato =cervicobrachialgiaOk ci sentiamo in settimana
Anch'io sono in pessime condizioni, ho dovuto anche rinunciare a fare le gf a cui mi ero iscritto, il 2020 è iniziato con un bel regalino ma fa lo stesso, pedalerò in maniera diversa quest'anno.Ne parlavo giusto con un mio amico ieri,del giro del Garda,e come periodo più andiamo in la con le settimane, più è meglio. Visto il mio stato di forma
Grazie, ma per ora ho solo i we pedalabil il resto si lavoraNon so se può interessarti ma giovedi il gruppo con il quale esco a volte (raramente) farà il giro del lago, io non posso sono acciaccato =cervicobrachialgia
quasi 10 gg che non pedalo
Io fino a fine marzo che non spostano l'ora,uscendo solo il weekend,sono un po' come sono a forma fisica.Anch'io sono in pessime condizioni, ho dovuto anche rinunciare a fare le gf a cui mi ero iscritto, il 2020 è iniziato con un bel regalino ma fa lo stesso, pedalerò in maniera diversa quest'anno.
Per me va bene giochiamo a Cesena .@Kaiser Jan @VECCHIA guardando il calendario avrei libera domenica 23 febbraio per il giro del Garda, che ne dite ?
Il Vicenza gioca fuori
Allora andiamo a fare la IX colli!Per me va bene giochiamo a Cesena .
Mai più la IX colliAllora andiamo a fare la IX colli!
Tra le due a me piace di più l nero-rossa ,però aspettare un mese contro una settimana non so se riuscirei ...Buonasera, rieccomi...oggi finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la v3rs in colorazione nero-rossa... che dire, bici bellissima anche se la sfumatura che vira all’arancio non mi esalta.L’opzione sarebbe la nero-bianca, tra l’altro pronta già x la prossima settimana, mentre x la rossa divrei aspettare un mesetto... che fare? Ovviamente è soggettivo, ma attendo volentieri i vostri pareri...grazie!!!
Lo scrivevo qualche post fa,vai di nero-bianca...e poi ce l'hai già lì!!!Buonasera, rieccomi...oggi finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la v3rs in colorazione nero-rossa... che dire, bici bellissima anche se la sfumatura che vira all’arancio non mi esalta.L’opzione sarebbe la nero-bianca, tra l’altro pronta già x la prossima settimana, mentre x la rossa divrei aspettare un mesetto... che fare? Ovviamente è soggettivo, ma attendo volentieri i vostri pareri...grazie!!!