COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
560
562
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Non ho idea di cosa tu possa realizzare, io quella bici non la venderei. Prova a fare un giro, pedala in mezzo a altri ciclisti, non le staccheranno gli occhi di dosso, forse cambi idea e la tieni.
Se poi ti fermi in qualche luogo frequentato da ciclisti (tipo un bar) sarai l'attrazione.
E' quello che mi capita quando esco con una delle mie bici vintage.
Ciao!
Grazie del consiglio... Ci penserò, ma essendo una bici da pista, senza freni, dovrei usarla in pista per farmi notare :-)xxxx quindi o la espongo in casa o la tengo in cantina dove ha passato gli ultimi 30 anni credo... Ma vedrò... intanto vediamo se riesco a farmi un'idea del suo valore.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.756
12.298
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Grazie del consiglio... Ci penserò, ma essendo una bici da pista, senza freni, dovrei usarla in pista per farmi notare :-)xxxx quindi o la espongo in casa o la tengo in cantina dove ha passato gli ultimi 30 anni credo... Ma vedrò... intanto vediamo se riesco a farmi un'idea del suo valore.
Non la vendere...realizzeresti poco o niente,a meno che non sia l'ultima bici che manca alla collezione di un multimilionario disposto ad offrirti una buona somma.
Merita di essere tenuta una bici così e anche bene.
 
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Al cambio per quanto riguarda lo sviluppo e al fatto che un corridore durante una tappa ha dovuto cambiare bici perché non cambiava più

ruote e dischi in generale perché non erano abituati e si sentivano penalizzati nei cambi ruota in caso di foratura
Ma sono andati avanti?
Io ero rimasto al “capitolo” Tour de France/Vuelta con Valverde in maglia iridata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.