non ti curar di loro ma guarda e passa,......
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Ecchecazzo.
Padre Dante l'ha scritta così, impariamola com'è
P.S.: Maurizio, sto scherzando, dai
non ti curar di loro ma guarda e passa,......
non mi tentare :asd:Padre Dante l'ha scritta così, impariamola com'è
domande e considerazioni inerenti al topic:
-come mai l'utente colnago con l'asso di fiori non è stato disattivato?
-se uno compra un eps, probabilmente vuole un prodotto "diverso" da un taiwan, A PRESCINDERE DALLA BONTA' dell'uno e dell'altro (questo per i supporter dei "chinaframe")
forse, però, visto l'interesse commerciale che questo marchio rappresenta nel forum, potrebbe generare confusione....-perchè dovremmo disattivarlo? Non puo' aver voglia di leggere il forum anche senza essere costretto a rispondere?
Bastava leggere la comunicazione di crock e scrivere alla persona giusta...
se lo trovi fammi un fischio....-qua vorrebbero tutti l'eps al prezzo del cinese di importazione propria...è un po' diverso...
forse, però, visto l'interesse commerciale che questo marchio rappresenta nel forum, potrebbe generare confusione....
se lo trovi fammi un fischio....
A prescindere da tutti i discorsi su chi legge, non legge, si collega, non si collega, pollici verdi, pollici rossi (ancora!!!! ecchepalle co sti pollici ) ecc.ecc., ti rispondo io alla domanda che ti interessa. Per legge, della garanzia risponde solo e soltanto il venditore, quindi che il signor DAscenzo Wladimiro di Bellante Teramo sia o meno ancora rivenditore Colnago, sarà comunque lui che dovrà rispondere della garanzia nei tuoi confronti qualora il telaio o altro componente da te comprato presso di lui abbia dei difetti coperti da garanzia. Sarà poi lui, a sua volta, a rivolgersi al suo fornitore per rivalersi su di lui, a prescindere che lo stesso sia ancora o no suo fornitore....ma questa seconda fare a te non interessa.Dopo due MP su questo forum, dopo due email al loro sito, anche quest'ultima è rimasta senza risposta :
17 marzo 2010
( email e MP )
Destinatari: Colnago ♣
17-03-2010, 10:20:15 sparviero
Apprendista Velocista
Data registrazione: Sep 2007
Località: Roseto degli Abruzzi
Età: 57
Messaggi: 1,658
eps
Nonostante due messaggi privati sul forum di bdc al Vs. recapito,
uno in data 5/3 e laltro in data 12/3 e nonostante un email inviata
in data 9/3, a tuttora non ho ricevuto alcuna risposta al riguardo.
Trovo il Vs. comportamento inaspettato e inspiegabile.
Mi sono documentato sulla prassi da seguire e, mi risulta dovrei
recarmi dove ho acquistato il telaio ma, il caso vuole, che il
Sig. DAscenzo Wladimiro di Bellante Teramo non è più Vs.
rivenditore. Da parte Vs., gentilmente, volevo sapere come mi devo
attenere e cioè: se il Sig. DAscenzo ha il dovere di assistermi o
posso recarmi da un altro Vs. rivenditore della zona.
In attesa di leggerVi distintamente saluto.
Andrea Licari.
Lascio ogni interpretazione, valutazione, commento a Voi,
io, non ho parole.
domande e considerazioni inerenti al topic:
le domande e considerazioni sono rivolte a chiunque possa gentilmente rispondermi e considerare per far capire anche al sottoscritto se c'è un problema di comunicazione e dove questo sia. Se un domani dovessi cambiare telaio, vorrei capire come fare nel caso in cui avessi un problema analogo
- a che indirizzo mail ha scritto?
- dove ha trovato l'indirizzo mail?
- come mai l'utente colnago con l'asso di fiori non è stato disattivato?
- all'utente colnago con l'asso di fiori, è ancora possibile inviare mail?
- e se sì, l'indirizzo è giusto?
- se uno compra un eps, probabilmente vuole un prodotto "diverso" da un taiwan, A PRESCINDERE DALLA BONTA' dell'uno e dell'altro (questo per i supporter dei "chinaframe")
grassie
la mia era una considerazione basata sul fatto che, un'azienda che punta su questo tipo di comunicazione, deve considerare che i suoi potenziali clienti possano anche non leggere, e generare confusione con un doppio nick uguale può solo alimentare questo fattore (mantenendo tutto nelle dovute proporzioni).Deciderà Colnago cosa fare. In ogni caso gli utenti erano stati avvertiti. Se poi non leggono...
Troverei più coerente scegliere cosa si vuole. Se vuoi quel marchio paghi.
Se no di alternative ce ne sono parecchie...
SCUSA,ma il concetto non è questo e che quando uno vuole un made in Italy e lo paga per tale avrebbe piacere di aver anche un post vendita almeno decente
:asd2:Indipendentemente dal made, è chiaro che uno che compra una Colnago, che essa sia di fascia bassa media o alta, si aspetta un assistenza adeguata al nome e al prestigio. Non si può non rispondere a delle e-mail, tra l'altro di informazione e chiarimenti. E' come annegare in una vasca da bagno. Colnago per molti è un mito e non può disattendere le aspettative e la fiducia che i clienti gli hanno concesso scegliendolo.
nella realtà dei fatti, l'utente ha errato nick per l'mp, ma ha comunque mandato due mail ad "[email protected]" opportunamente distanziate nel tempo, li qualche problema c'è stato, visto che non ha ricevuto risposta. Ovvio che uno quando compra una colnago, essendo marchio d'elite, pretende un'assistenza d'elite, poi siamo tutti umani, anche "[email protected]" e può darsi che questa eventualità faccia parte della statistica, fisiologica, di sbagli del servizio clienti. Niente di che, può capitare, ma quando si parla di un marchio come Colnago, una pallina di neve diventa una valanga.Perchè se compri "made in Nuova Zelanda" invece è lecito avere un servizio post vendita pessimo?
Il concetto di servizio post vendita più o meno buono non vedo che nesso abbia col "made in X".
Nè col fatto che non si leggano le comunicazioni delle ditte...
bravo questo è il succo del discorsoIndipendentemente dal made, è chiaro che uno che compra una Colnago, che essa sia di fascia bassa media o alta, si aspetta un assistenza adeguata al nome e al prestigio. Non si può non rispondere a delle e-mail, tra l'altro di informazione e chiarimenti. E' come annegare in una vasca da bagno. Colnago per molti è un mito e non può disattendere le aspettative e la fiducia che i clienti gli hanno concesso scegliendolo.
infatti, ciò che ho personalmente riscontrato e che i grandi marchi nel mio caso colnago, snobbano abbastanza il post vendita ,probabilmente perchè sanno che ci sarà sempre qualcuno che acquista un loro prodotto, cosa che invece non si può permettere il piccolo, che invece cerca di accontentare il più possibile il suo cliente per poterlo fidealizzare.