News Colnago lancia la nuova Y1Rs con scelte discutibili

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.026
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non credo che il 150° ad una grande corsa o Pogacar, all'interno di una squadra, abbiano la stessa voce in capitolo per quanto riguarda le scelte tecniche.
Ovviamente no, ma anche pocagar sceglie tra quello che c’è, non è che gli producono una Bdc ad hoc che poi devono mettere per forza in commercio.
Discorso diverso è sentire i prof con i loro feedback e tenerne conto per produrre un nuovo modello.

Ultima modifica:

Tzn

Pignone
3 Agosto 2020
123
34
43
Pavia
Visita sito
Bici
Bottecchia
A me piace, e dal vivo immagino che sia ancora più bella, tutto il resto è chiacchiera da bar (medie, pro/amatori, ecc. ecc.), avra mercato perché come tutte le bici top, troveranno l’amatore che non guarda solo le medie e i watt ma ha il gusto dell’estetica, del marchio e del piacere di possedere un mezzo che non è per tutti (intendo la tasca..)!

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.783
5.610
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Manubrio che mi sembra " stravolge" la misure standard.
Il Ciclista è molto proiettato in avanti.
Vedi l'allegato 472393

A me sembra più un effetto ottico, sicuramente il ciclocomputer è più arretrato del normale (ma con quella staffa minuscola ci entra forse il 530/540).

Qu c’è un POV interessante:

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.327
1.097
Visita sito
Bici
BMC
A me sembra più un effetto ottico, sicuramente il ciclocomputer è più arretrato del normale (ma con quella staffa minuscola ci entra forse il 530/540).

Qu c’è un POV interessante:

Lo avevo visto grazie, certo è una bici con un assetto difficilmente adattabile a tutti, indipendentemente dalle qualità e allenamento.

Yamakasi

Novellino
3 Dicembre 2024
46
50
30
Codroipo
Visita sito
Bici
Trek Madone
eh ma cosi dove li mettiamo tutti i benefici aerodinamici dovuti al fatto che diminuisce la superficie frontale ecc ecc?

Se usi un ciclocomputer di dimensioni "normali", a vedere l'attacco rimane completamente all'interno della sagoma del manubrio/bici. Cambierà magari il Cx ma non la superficie frontale.

Poi se non ci vedi e monti l'iPad in verticale montato sulla prolunga della GoPro... allora magari la superficie frontale peggiora un po'!

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Marmuel and andry96

Classifica generale Winter Cup 2024