Colnago Prestige

Daniel Alois

Novellino
27 Aprile 2015
12
5
Provincia di Parma
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao spero che la mia domanda non sia offtopic e qualcuno più esperto di me possa rispondermi.
Ha un qualche valore la mia Colnago Prestige rim in colorazione limitata a due esemplari in tutta Italia?
Durante una tappa del giro 2022 a Parma mi venne consigliato di tenerla da un meccanico della uae poiché avrà un certo valore in futuro. Mi chiedo se sia vero. Non ci capisco nulla di questo mercato, probabilmente mi conviene venderla a pezzi.
 

Allegati

  • IMG_20240408_081750.jpg
    IMG_20240408_081750.jpg
    614,6 KB · Visite: 34

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.934
6.444
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Molto bella
Se trovi l'appassionato secondo me spunti una bella cifra. Specie se hai la pazienza di metterla su ebay.com e beccare il giapponese impallinato del marchio
Hai qualche documento che ne certifica la tiratura limitata?
 

Daniel Alois

Novellino
27 Aprile 2015
12
5
Provincia di Parma
Visita sito
Bici
Colnago
Molto bella
Se trovi l'appassionato secondo me spunti una bella cifra. Specie se hai la pazienza di metterla su ebay.com e beccare il giapponese impallinato del marchio
Hai qualche documento che ne certifica la tiratura limitata?
Purtroppo no l'ho presa da un signore amico di Ernesto che se ne era fatte fare due per fare ciclocross. Infatti rispetto gli altri modelli dello stesso periodo ha già le grafiche moderne. Purtroppo da eBay mi hanno bannato a vita per colpa di mio fratello che mi ha fatto mettere in vendita delle Jordan fasulle.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.934
6.444
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Purtroppo no l'ho presa da un signore amico di Ernesto che se ne era fatte fare due per fare ciclocross. Infatti rispetto gli altri modelli dello stesso periodo ha già le grafiche moderne. Purtroppo da eBay mi hanno bannato a vita per colpa di mio fratello che mi ha fatto mettere in vendita delle Jordan fasulle.
Che sfiga.
Se hai instagram potresti provare contattare uno dei tanti rivenditori specializzati giapponesi che hanno un profilo molto seguito, mandagli un paio di foto...
Mi vengono in mente @lacollezioneec, @bluelug, se cerchi ce ne sono vari
 

Daniel Alois

Novellino
27 Aprile 2015
12
5
Provincia di Parma
Visita sito
Bici
Colnago
Che sfiga.
Se hai instagram potresti provare contattare uno dei tanti rivenditori specializzati giapponesi che hanno un profilo molto seguito, mandagli un paio di foto...
Mi vengono in mente @lacollezioneec, @bluelug, se cerchi ce ne sono vari
Grazie mille per il consiglio. Gentilissimo. Li contatterò assolutamente anche perché non vorrei vendere l'altra mia Colnago.
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto