Colnago

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
20 grammi in meno no!!! :))): :))): :))): :smile: :smile: :smile:[/quote]


non è tanto per il peso...è chè il tubo verticale è talmente sottile, che a fargli due buchi se ne comprometteva la resistenza!!!
Extrem in tutto!!!
Però un pensierino anche con le fascette in plastica.... :sbavon:
 

bianconiglio

Pignone
8 Giugno 2005
113
0
Visita sito
fabio_c ha scritto:
20 grammi in meno no!!! :))): :))): :))): :smile: :smile: :smile:


non è tanto per il peso...è chè il tubo verticale è talmente sottile, che a fargli due buchi se ne comprometteva la resistenza!!!
Extrem in tutto!!!
Però un pensierino anche con le fascette in plastica.... :sbavon:[/quote]

la mia voleva solo essere una battuta, :smile: visto che si parla sempre di grammi +/-...
quello che dici sul tubo verticale è comunque spunto di rilflessione..
Il fatto che si comprometta la resitenza non è un buon indice...
Chiedo: non è che si sta un po esagerando con la ricerca di soluzioni iper leggere e sofisticate, a scapito della sicurezza, resistenza etc??? :-)
Sono un po OT?!! sorry
 
?

...

Guest
fabio_c ha scritto:
Ho visto ieri un Extreme dal meccanico(purtroppo montata in Shimano :-( ) bella!!! Ma ha un problema non da poco per chi fa GF, non ha l'attacco per il secondo portaborraccia...e come si fa???
Si spendono 3000 eurini per un telaio estremo e poi ci si mettono due facette in plastica per mettere il portaborraccia.... :shock: :shock:
Mah.....????

f

Io non mi fiderei tanto di un telaio che è talmente fragile da non sopportare nemmeno l'attacco per il portaborraccia... o meglio da diventare fragilissimo se ci fanno l'attacco per il portaborraccia come lo hanno tutti i telai esistenti compresi quelli che scendono di non poco sotto il kilo! :twisted: