ho da poco acquistato una wilier lavaredo usata in negozio a 750 euro e devo dire ke va bene e soprattutto ke il venditore mi è sembrato capace e professionale nella scelta della bici adatta a me e me l'ha settata con le mie msure al momento dell'acquisto. Con lui ora dovrei cominciare ad organizzarmi x girare con un gruppo la domenica e vorrei mantenere buoni rapporti con lui. Però qlk gg fa visitando il suo sito internet, ho guardato x sfizio nella sezione usato ed ho trovato la mia bici ke si vendeva a 650 euro!!!!!!
Ora, se lui l'ha valutata 650 euro io glie lo vorrei far presente, con molta cortesia, xkè mi è sembrato un tantino scorretto da parte sua nn avvertirmi prima della giusta valutazione di un professionista come lui. Io di certo nn sono il tipo da kiedere 100 uero in dietro ma x correttezza e x mantenere buoni rapporti con lui glie lo vorrei far presente, e semmai mi potrebbe regalare un pantaloncino imbottito da ciclista anke xkè nn costano molto.............. io sono un po' perplesso, grazie in anticipo x i preziosi conigli