come farsi fregare....

guenda69

Novellino
22 Marzo 2013
2
0
Visita sito
Bici
kuota kharma
ciao a tutti..sono abbastanza nuovo dei forum ,ma abbastanza ciclista "anziano",vi racconto la mia disavventura.Mi piace una marca di ruote (dt swiss monchasseral)le cerco sul mercatino,finalmente le trovo,mi metto in coda,poi inizia la trattativa,guardo i suoi feedback(tutti positivi),finalmente andiamo d'accordo,rimango perplesso che il prezzo tra paypal e postepay ci sono 15 euro di differenza,tra l'altro ritenendo postepay non adeguato, lo scelgo perchè più economico.Spedizione lenta ,finalmente arrivano ,io in quel momento sono all'estero per lavoro,li monto quando rientro,li provo bellissimi.....mi metto a pulirli come si deve e mi accorgo che intorno ai nipples della ruota posteriore, 5/6 punti, ci sono delle crepe,lo faccio presente al venditore ,il quale non risponde più,dopo una settimana di attesa e tanti messaggi ..niente..lui si chiama scott76 e ha altre inserzioni ,segnalato anche ai moderatori del mercatino ma ...niente COSA FACCIO???CONSIGLI????:angrymod::angrymod: GRAZIE

Uccio7601

Pedivella
11 Febbraio 2013
341
9
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon

è un vero schifo!!!!
ovviamente gli avrai lasciato il feedback negativo

guenda69

Novellino
22 Marzo 2013
2
0
Visita sito
Bici
kuota kharma
nessuna novità.....zero assoluto...la mia vendetta:rosik: è stata sporcargli le sue altre inserzioni con commenti che inducessero i compratori potenziali a lasciar perdere,uno di noi sa sempre come sono i materiali che stiamo usando,non posso credere che non aveva visto le crepe..

Classifica generale Winter Cup 2024