forse se un pezzo piccolo lo sconto sarà poco o nulla, magari quando cambi bici potrai vedere diverse opzioni, anche se risparmiavi un euro, ma ne spendevi 10 di benza per girare altri sivende....
Però può starmi enormemente sulle scatole andare in un negozio, dove vado solitamente e comprere qualcosa passando per un cliente che da quasi fastidio????
esatto.....................non conosco assolutamente i prezzi ma sono convinto che franc si sià accorto di essere stato trattato male e non solo per il prezzo ma dal modo poco gentile del biciaio forse stufo di vendere piccoli pezzi a gente che compra in internet o forse aveva le palle girate con la moglie ma chissa comunque c'è di peggio fossi in tè non me la prenderei cosi tanto
Sono pienamente d'accordo! La peggior cosa, in qualsiasi negozio, è essere trattati con sufficienza.Però può starmi enormemente sulle scatole andare in un negozio, dove vado solitamente e comprere qualcosa passando per un cliente che da quasi fastidio????
Poi che oggi le mestruazioni siano toccate a me tutto può essere....
Ciao!
Questa sua frase credo non sia tanto da condannare...
Il meccanico sottolineava che le ruote provenienti dalla rete ufficiale devono avere la ghiera inclusa. Tuttavia c'è la cattiva abitudine di alcuni negozianti che tu probabilmente ritieni onesti solo perchè fanno prezzi bassi, di vendere componenti proveniente da reti "parallele" (leggi ruote e gruppi destinati ad assemblatori di bici che invece prendono la via dell'aftermarket).
Non ci siamo capiti:
provo a rispiegarmi e con questo chiudo da parte mia la discussione perchè sto passando per uno che vuole la roba gratis, non valuta il lavoro delle persone e va nei negozi a sputare sentenze sui prezzi e sulla merce in vendita.... e non penso che sia così!
Però può starmi enormemente sulle scatole andare in un negozio, dove vado solitamente e comprere qualcosa passando per un cliente che da quasi fastidio????
Poi che oggi le mestruazioni siano toccate a me tutto può essere....
Qualcuno mi può chiarire questo concetto?? Sarebbe aftermarket?? Grazie
Questo è tutto un altro discorso.
Anni fa andavo in un negozio dove facevano prezzi onesti, avevano sempre quello che cercavo, il servizio era buono ma... il titolare ogni volta che entravo sembra che gli facessi un dispetto!
Ovvio che dopo un po' non ci sono più andato.
Dove lavoro la politica è completamente diversa: c'è sempre una battuta e un sorriso per tutti. E la cosa sembra essere parecchio gradita!
Continua così!Dove lavoro la politica è completamente diversa: c'è sempre una battuta e un sorriso per tutti. E la cosa sembra essere parecchio gradita!
beh insomma non esageriamo... anche quel tipo di negoziante che ti racconta "quella del''orso" è altrettanto fastidioso... in medio stat virtus"puoi anche vendermi merd@ ma se me la vendi con un sorriso mi sembra di aver comprato Nutella"
6 PER LA GHIERA E' UN PREZZO GIUSTO
ultimamente sono un pò stitico
se una sta al pubblico lo deve trattare degnamente, indipendentemente da cosa compra e ogni quando. Se gli affari ti vanno male non è colpa mia, io mi faccio i miei conti e compro le cose dove preferisco, e quando vengo da te non voglio favori, ma un minimo di cortesia e tanta competenza. Alla fine, meglio vendere una ghiera che niente.Credo che quel "dove vado solitamente e comprere qualcosa" sia fondamentale, cioè, che è quel qualcosa? Se è sempre una misera ghiera dopo che hai comprato su internet "delle splendide ruote fulcrum3 con corpetto shimano e un pacco pignoni" forse il venditore non ha tutti i torti ad avere le palle girate. Pensa un po' se tu fossi uno che poi scopre che non riesce a montarle da solo, quanto te la dovrebbe far pagare la manodopera, quanto la fa pagare al cliente che le ruote le compra da lui?
Io ho preso una bici usata, ma scarpe e pedali li compro dal sivende, anche se magari li pago 30-40 euri più che da decathlon, forse quando ho bisogno di lui non avrà motivo di trattarmi con sufficienza.
Ciao
Quoto!se una sta al pubblico lo deve trattare degnamente, indipendentemente da cosa compra e ogni quando. Se gli affari ti vanno male non è colpa mia, io mi faccio i miei conti e compro le cose dove preferisco, e quando vengo da te non voglio favori, ma un minimo di cortesia e tanta competenza. Alla fine, meglio vendere una ghiera che niente.