aotearoa Apprendista Scalatore 2 Maggio 2007 1.848 86 sotto un tetto Visita sito Bici Bertolo Custom 20 Marzo 2013 #101 zatteo ha scritto: Sarà il passaggio di proprietà :asd: Clicca per allargare... Prodotti bici scontati
zatteo ha scritto: Sarà il passaggio di proprietà :asd: Clicca per allargare... Prodotti bici scontati
mannistefan Pedivella 16 Gennaio 2013 402 2 Sardegna Visita sito Bici Focus Culebro Shimano 105 20 Marzo 2013 #102 io direi di finirla mi sa che sta durando troppo secondo me passate dalla ragione al torto ...:angrymod:
io direi di finirla mi sa che sta durando troppo secondo me passate dalla ragione al torto ...:angrymod:
zatteo Maglia Gialla 3 Giugno 2009 10.264 77 Royale-les-Eaux Visita sito Bici Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà 20 Marzo 2013 #103 mannistefan ha scritto: io direi di finirla mi sa che sta durando troppo secondo me passate dalla ragione al torto ...:angrymod: Clicca per allargare...
mannistefan ha scritto: io direi di finirla mi sa che sta durando troppo secondo me passate dalla ragione al torto ...:angrymod: Clicca per allargare...
Ambatula Apprendista Scalatore 15 Marzo 2010 1.931 277 54 Milano Visita sito Bici Olmo Alu + Olmo Carbo 20 Marzo 2013 #104 mannistefan ha scritto: io direi di finirla mi sa che sta durando troppo secondo me passate dalla ragione al torto ...:angrymod: Clicca per allargare... E chisenefrega? Senza post del genere, dovremmo fare a meno di battute tipo quella del "Passaggio di proprietà" che è stupenda Ultima modifica: 20 Marzo 2013
mannistefan ha scritto: io direi di finirla mi sa che sta durando troppo secondo me passate dalla ragione al torto ...:angrymod: Clicca per allargare... E chisenefrega? Senza post del genere, dovremmo fare a meno di battute tipo quella del "Passaggio di proprietà" che è stupenda
aotearoa Apprendista Scalatore 2 Maggio 2007 1.848 86 sotto un tetto Visita sito Bici Bertolo Custom 20 Marzo 2013 #105
masux594 Apprendista Velocista 27 Dicembre 2010 1.268 22 ZanéLandia Visita sito Bici Cervélo R3 20 Marzo 2013 #106 .. Nulla da dire, quella è una battuta MONDIALE !! .. Se ci penso, ancora rido :)
C Cicli Cornale Scalatore 7 Gennaio 2009 7.633 153 Valdagno (VI) www.ciclicornale.it 20 Marzo 2013 #107 masux594 ha scritto: .. più che altro è stato bannato Clicca per allargare... Se è stato bannato non può più partecipare a questa discussione, per cui non ci può più essere contraddittorio. Credo sia giusto chiudere allora.
masux594 ha scritto: .. più che altro è stato bannato Clicca per allargare... Se è stato bannato non può più partecipare a questa discussione, per cui non ci può più essere contraddittorio. Credo sia giusto chiudere allora.
Ser pecora Diretur Membro dello Staff 16 Aprile 2004 24.471 28.614 99 dove capita Visita sito 20 Marzo 2013 #108 Cicli Cornale ha scritto: Se è stato bannato non può più partecipare a questa discussione, per cui non ci può più essere contraddittorio. Credo sia giusto chiudere allora. Clicca per allargare... Concordo.
Cicli Cornale ha scritto: Se è stato bannato non può più partecipare a questa discussione, per cui non ci può più essere contraddittorio. Credo sia giusto chiudere allora. Clicca per allargare... Concordo.