Si aggiorna in automatico, ma comunque se ricaricate la pagina rimanete nella coda![]()
Speriamo, io nel dubbio non ricarico
Si aggiorna in automatico, ma comunque se ricaricate la pagina rimanete nella coda![]()
EsattoSi aggiorna in automatico, ma comunque se ricaricate la pagina rimanete nella coda![]()
230000 persone davanti si prende il bonus: 500€ * 230000 = 115 milioni, che è ben inferiore del plafond di 215 milioniTalmente tanto disperato che ho aperto 4 schede in simultanea circa un 45 minuti fa, con vari tentativi ogni 10 minuti circa.
se alle 9.44 apri una nuova richiesta c’è ne son oltre 230’000 davanti. Fate voi il calcolo
Ma perché ciao... ma siete capaci di fare due calcoli da prima elementare o no?160000...ciao ,
Questo sicuramente aiuta a velocizzare tutto.Talmente tanto disperato che ho aperto 4 schede in simultanea circa un 45 minuti fa, con vari tentativi ogni 10 minuti circa.
se alle 9.44 apri una nuova richiesta c’è ne son oltre 230’000 davanti. Fate voi il calcolo
Questo sicuramente aiuta a velocizzare tutto.![]()
No no, c'è il blocco dei licenziamenti per emergenza covid!!! tutto calcolato!!! hahaah!Chissà se qualcuno verrà licenziato perché sta dietro a sta roba, sarebbe sia tragico che comico perdere il lavoro per 500€![]()
bisogna però considerare anche il numero di persone uscite dalla coda perchè hanno già effettuato richiesta, che quindi vanno a scalare il plafond (che purtroppo nella home page non si aggiorna, il grafico a torta è ancora fisso a 215mln)230000 persone davanti si prende il bonus: 500€ * 230000 = 115 milioni, che è ben inferiore del plafond di 215 milioni
Si, ma una volta che sei entrato una volta, le altre 3 a cosa servono? Hai 4 bonus?Beh quando alle 9.01 vedi che il sito va in down e ti fa entrare soltanto verso le 9.08 capisci che è meglio farsi furbi. Funzionasse a dovere sarebbe diverso
Hai fatto bene, anch'io ho fatto collegamento alle 9 ed è rimasto in caricamento fino alle 9:08 e poi sono entrato, e ho 89.404. Buono.Talmente tanto disperato che ho aperto 4 schede in simultanea circa un 45 minuti fa, con vari tentativi ogni 10 minuti circa.
Ma lo leggi il sito o no? Nessuno può fare richiesta fino alle 10!!!bisogna però considerare anche il numero di persone uscite dalla coda perchè hanno già effettuato richiesta, che quindi vanno a scalare il plafond (che purtroppo nella home page non si aggiorna, il grafico a torta è ancora fisso a 215mln)
Ma che c'entra...i calcoli li facciamo, ma quando vedi una coda così e conosci internet sai già che sarà un delirio...non è la coda alla posta col bigliettino...crashera tutto 1000 volteMa perché ciao... ma siete capaci di fare due calcoli da prima elementare o no?