Come fai a saltate la coda così velocemente??tentativo n.6
fallito
in arrivo il n.7
non se sentirmi più tenace o stupido, sicuramente frustrato.
Come fai a saltate la coda così velocemente??tentativo n.6
fallito
in arrivo il n.7
non se sentirmi più tenace o stupido, sicuramente frustrato.
Con quale SPID (Poste)?Io ci sono riuscito. Richiesta fatta
179 milioni.....c'è tempo pure domani. keep calm and carry on.C'è chi riesce a vedere quanto rimane di budget? io mi sono rimesso in coda e ora ho circa 84mila persone davanti
Rimangono circa 179 milioni. Con tutti gli accessi che ci sono stati sono stati erogati appena 35 milioni o poco più. E' la dimostrazione che la maggior parte degli utenti non sono riusciti a fare nulla.C'è chi riesce a vedere quanto rimane di budget? io mi sono rimesso in coda e ora ho circa 84mila persone davanti
coda ferma da una mezz'oretta confermocomunque inchiodato da un bel pò, la coda nn scende
a qualcuno risulta che il sistema chiudeva alle ore 18?
idem, ma a metà, su un dispositivo sono fermo a 150.000 da oltre mezz'ora, dal mobile scende ancora adesso (ma oltre 400.000...)coda ferma da una mezz'oretta confermo
roba da grulli.... ho fatto anche il reset della password tramite pc ma niente.io provato anche a reinstallare app poste col risultato che adesso nn mi fa neanche più entrare su quella
Grazie. Vedo che la coda è ancora piantata... che buffonata179 milioni.....c'è tempo pure domani. keep calm and carry on.
9-18 sono 8 ore con la pausa pranzo. Hanno finito il turno e vanno a casacomunque inchiodato da un bel pò, la coda nn scende
a qualcuno risulta che il sistema chiudeva alle ore 18?
9-18 sono 8 ore con la pausa pranzo. Hanno finito il turno e vanno a casa