ma mica ci sarà un impiegato che valida le domande in tempo reale. Dovrebbe andare avanti in maniera automatica per poi essere validata nei giorni (mesi) successivi. Insomma per il 2025 chi è riuscito a fare la domanda, riceverà i soldi.
io non riesco nemmeno ad entrare nell'appinserite le credenziali finalmente, codice otp generato dal'app mi butta fuori e mi rimette in lista davati a me 650000 utenti....che gran presa per il sedere
Io avevo sentito che non ci sarebbe stato un click day e che avrebbero pagato per data fattura.. Ma forse era il ministro della scorsa legislaturaHo sentito il ministro Costa alla radio, ha assicurato che pagano tutti in settimana e che il bonus proseguirà.....
Ma il bonus non era 1 per famiglia ?con SPID di TIM nessun problema, entrato 2 volte ,per me e per mia moglie e tutto OK.....ovviamente l'attesa è stata lunghissima ma una volta entrato,ripeto SPID TIM, tutto regolarissimo
Dovrebbe essere possibile dal sito di poste ma quello è ancora meno accessibile. Se ti consola mano mano che sbollisce la coda, riuscirai a entrare. I fondi ad ora disponibili sono ancora 162 milioni (circa i 3/4 dell'ammontare originario)Qualcuno sa dirmi se senza l'App di Poste si riesce lo stesso???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?