1 per maggiorennne che risiede nel comune con più di tot abitantiMa il bonus non era 1 per famiglia ?
1 per maggiorennne che risiede nel comune con più di tot abitantiMa il bonus non era 1 per famiglia ?
A me arrivato un codice QR scaricabile in pdfIncredibile, ce l'ho fatta, da stamattina alle 8...fatto ora ora, con posteId che improvvisamente ha iniziato a funzionare!!
Mi ha detto solo domanda correttamente inserita, va bene così??
Come ha funzionato nel tuo caso? Avevi già scelto bici e negozio? O che dati hai inserito?Fatto anche io ho un voucher da 500 euro spendibile entro il 2 Dicembre, a parte l'attesa tutto facile anche con ID con poste
Ragazzi ma un elenco degli esercenti che accettano il bonus esiste? Non lo trovo online
Dopo quanto??A me arrivato un codice QR scaricabile in pdf
Non avevo scelto niente ho solo inserito il valore presunto della bici che vorrei circa 1500euro e in automatico si è generato in bonusCome ha funzionato nel tuo caso? Avevi già scelto bici e negozio? O che dati hai inserito?
E se uno poi spende meno?Non avevo scelto niente ho solo inserito il valore presunto della bici che vorrei circa 1500euro e in automatico si è generato in bonus
Sinceramente non saprei dire non ho trovato niente a riguardoE se uno poi spende meno?
Io ci sono riuscito (dopo millemila tentativi) con sms invece di App Poste.Qualcuno sa dirmi se senza l'App di Poste si riesce lo stesso???
sto provando anche ad accedere al sito ma perchè non mi arriva nessun sms???? tra poco è di nuovo il mio turno e non so come fare ad entrareIo ci sono riuscito (dopo millemila tentativi) con sms invece di App Poste.
Fatto con PosteID un oretta fa, con 10-11 tentativi di autorizzazione nella sessione, ultimo andato a buon fine.
Gestito tutto malissimo onestamente, si poteva evitare questa ressa con una gestione magari in detrazione
sulle prossime dichiarazioni fiscali ed amen. Lo so che significa anticipare soldi, ma magari si trovava una soluzione
con credito di imposta per i negozianti che aderivano.
come detto: credito di imposta per i negoziantiPer chi non fa il 730 come lo scarichi ?
Fatto con PosteID un oretta fa, con 10-11 tentativi di autorizzazione nella sessione, ultimo andato a buon fine.
Gestito tutto malissimo onestamente, si poteva evitare questa ressa con una gestione magari in detrazione
sulle prossime dichiarazioni fiscali ed amen. Lo so che significa anticipare soldi, ma magari si trovava una soluzione
con credito di imposta per i negozianti che aderivano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?