News Come ricevere il bonus mobilità

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.736
1.566
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
In parte può essere pure vero , però c'è un però ... prova un giorno a tirare su una serranda , potresti cambiare rapidamente idea .

Reactions: Petgold969

LeBron

Novellino
14 Settembre 2018
54
69
60
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi benotto

Mi sembra molto semplice: click day. Così non ci sono figli e figliastri (altro detto popolare molto saggio). Riprendo il tuo esempio : col click day sappiamo tutti a che ora comincia il film e siamo tutti alla pari (la famosa livella)....
...mi sa che sono stato buon profeta...ma d'altronde, come dice un proverbio che - come noto - è la saggezza dei popoli "..il tempo è galantuomo..." dimenticavo, il buono mobilità me lo sono preso pure io e adesso decido dove e come spenderlo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Infatti, la procedura è stata apprezzata da tutti come equa e ben organizzata, tanto che per fare ammenda, lo la riaprono.
Ma i nostri discorsi erano di commento a ciò che era stato detto, non a ciò che sarebbe stato. C'è anche un proverbio che dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

Reactions: LeBron

Giuseppe Pistillo

Aiuto gregario
20 Marzo 2018
100
64
64
San Severo
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20
Hai avuto 6 mesi di tempo per fare lo spid. Si è sempre saputo sin dall'inizio che serviva. Se lo hai fatto all'ultimo, la colpa non è dei tempi di attesa. Non è sempre colpa degli altri.
Ripeto, io l'ho fatto in un ventiquattro ore. E sono un 60 non proprio in gambissima con la tecnologia. È chiaro che c'è bisogno di un po' di tempo...ma a fronte di 500€, penso che
comunque, lo si trova.

Ilnibbio90

Novellino
22 Giugno 2018
22
5
34
Vicenza
Visita sito
Bici
Zanetti
Ciao a tutti, ho fatto un cambio residenza da una settimana e adesso non avrei più diritto al bonus a differenza di tutto il resto di quest'anno, sapete se posso comunque richiedere il voucher? Non ho acquistato la bici prima per paura non ci fossero i fondi sufficienti....

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
229
217
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
Se devi ancora richiederlo e quindi hai una nuova residenza ora nel momento i cui devi richiederlo dove sta il dubbio?
Se non rientri non rientri.. Giusto o sbagliato che sia..

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Non rientri, potevi aspettare a registrare il cambio residenza fino a che ricevevi il voucher almeno (meglio ancora se lo avessi speso)

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ma qualcuno ha capito come gestiscono i buoni sui prodotti usati i negozi??? perché sono aumentati tutti gli usati da negozio!
La stessa cosa accadde quando diedero i bonus per le finestre al 65%, magicamente i prezzi di tutte le finestre salirono un botto.
Prova a vedere venditori online esteri, quelli non dovrebbero soffrire di questo problema

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma qualcuno ha capito come gestiscono i buoni sui prodotti usati i negozi??? perché sono aumentati tutti gli usati da negozio!
In genere un "usato" nel negozio è buona parte (se non tutto) il guadagno che il negoziante si aspetta dalla vendita del nuovo che ha fatto uscire a fronte di quell'usato che rientra.
Non mi stupirei se il negoziante (giusto per non vedere le finanze della sua attività saltare per aria, non per altro) dicesse che il buono è spendibile solo sul materiale nuovo e non sull'usato (che comunque in questo periodo è abbastanza richiesto).
Ragiona, perchè dovrei rinunciare a dei soldi adesso a fronte di un rimborso che arriverà (arriverà?) non si sa come e non si sa quando da parte di uno Stato che in passato già non ha assolto alle sue promesse (vedi ecobonus di svariati anni fa, non mi abbasso neanche a parlare delle casse integrazioni e dei bonus promessi in questi ultimi periodi di Covid)?
Faccio prima a mettere delle clausole (tanto visto che lo Stato non mi impone come effettuare le mie vendite e come accettare i voucher, lo faccio in modo che mi protegga il più possibile da un default che non farebbe bene anche a tutti i miei clienti che hanno acquistato da me, visto che se devo chiudere non farò più fronte ai miei obblighi di assistenza e garanzia post vendita).

Classifica generale Winter Cup 2024