Come si fa???

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ciao ragazzi ammetto la mia ignoranza più assoluta con il pc :pc: ma c'è qualcuno che ha voglia e tempo.. di spiegarmi come si inseriscono le foto sotto il nome.
Ho letto qualche topic,ma non ci capisco nulla.... :ueh:
Ciao,grazie :eek:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
clicca su Profilo sotto al logo Bicidacorsa.com

poi vai nella zona Pannello di controllo Avatar e premi sul pulsante sfoglia.

seleziona un'immagine dal tuo hard disk, che deve essere massimo 100x100 pixel e di dimensione più piccola di 10kb. Credo che si possano caricare svariati tipi di immagini, personalmente ho provato a caricare solo dei .gif e dei .jpg.
 

mozzarella

Pignone
22 Settembre 2004
172
0
Visita sito
NewBiker ha scritto:
clicca su Profilo sotto al logo Bicidacorsa.com

poi vai nella zona Pannello di controllo Avatar e premi sul pulsante sfoglia.

seleziona un'immagine dal tuo hard disk, che deve essere massimo 100x100 pixel e di dimensione più piccola di 10kb. Credo che si possano caricare svariati tipi di immagini, personalmente ho provato a caricare solo dei .gif e dei .jpg.

ho un problema con l'avatar. E' improvvisamnete scomparso e al suo posto ora compare una X . Ho cercato di ricaricarlo (è 86x80 per 8 kb è un .gif ) ma ricevo sempre la stessa risposta al momento dell'invio: :prega: " il formato del file deve essere .jpg .gif .pnp" e da li non schiodo. :ronf:

Merci Beaucoup :-) :-)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
mozzarella ha scritto:
NewBiker ha scritto:
clicca su Profilo sotto al logo Bicidacorsa.com

poi vai nella zona Pannello di controllo Avatar e premi sul pulsante sfoglia.

seleziona un'immagine dal tuo hard disk, che deve essere massimo 100x100 pixel e di dimensione più piccola di 10kb. Credo che si possano caricare svariati tipi di immagini, personalmente ho provato a caricare solo dei .gif e dei .jpg.

ho un problema con l'avatar. E' improvvisamnete scomparso e al suo posto ora compare una X . Ho cercato di ricaricarlo (è 86x80 per 8 kb è un .gif ) ma ricevo sempre la stessa risposta al momento dell'invio: :prega: " il formato del file deve essere .jpg .gif .pnp" e da li non schiodo. :ronf:

Merci Beaucoup :-) :-)

io nn vedo neanche la x...
 

mozzarella

Pignone
22 Settembre 2004
172
0
Visita sito
[quote="NewBiker]
io nn vedo neanche la x...[/quote]

è sparita dopo che ho tentato per l'ennesima volta ed ho selezionato "cancella" . L'iconcina dove di solito compare l'immagine e prima conteneva la x (immagine non visualizzabile) è stata ripulita; ma quando seleziono dal mio PC il .gif mi replica nello stesso modo. :shock:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
mozzarella ha scritto:
NewBiker ha scritto:
io nn vedo neanche la x...

è sparita dopo che ho tentato per l'ennesima volta ed ho selezionato "cancella" . L'iconcina dove di solito compare l'immagine e prima conteneva la x (immagine non visualizzabile) è stata ripulita; ma quando seleziono dal mio PC il .gif mi replica nello stesso modo. :shock:

boh, prova a mettere un jpg, magari eri solo che tu che non vedevi... io di solito comunque cerco di stare molto sotto ai 10k massimi dell'immagine, anche tenendo conto che non tutti hanno l'ADSL e con un modem a 56k può voler dire caricare per qualche secondo in più.
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao Mozzarella... :-)

Il tuo avatar è questo se non sbaglio...

Solo che è troppo grande come dimensioni Kb...

Prova a modificarlo, magari a ridurlo di un po'