Mah, dipende. Sarebbe un'operazione da meno di 30 secondi?ah ok.Ma questo dipende da te,decidere se ne vale la pena,lo sforzo è minimo,poi vedi tu se il gioco vale la candela
Mah, dipende. Sarebbe un'operazione da meno di 30 secondi?ah ok.Ma questo dipende da te,decidere se ne vale la pena,lo sforzo è minimo,poi vedi tu se il gioco vale la candela
Mah, dipende. Sarebbe un'operazione da meno di 30 secondi?
Solo che poi il monta-smonta monta-smonta non è poco opportuno per la bici?Ma si,anche se non l'hai mai fatta,alla seconda volta diventa da 10 secondi
Solo che poi il monta-smonta monta-smonta non è poco opportuno per la bici?
Per i viaggi lunghi ovviamente la sistemo meglio, qui l’avevo ritirata dal meccanico
Vedi l'allegato 168231
Non ti senti un pò a disagio con il ruotone alle tue spalle?
se devi metterla sul tetto, meglio utilizzare un porta bici che non nel box, almeno nel primo caso è fissa ed è uno strumento studiato ad hoc, nel secondo dipende dalla tua bravura nel riporla, ad ogni buca/avvallamento rimbalza tutto, imhoBUON GIORNO A TUTTI,
qualche collega ciclista, fa il trasporto dentro un box da tetto? (abbastanza capiente da contenere la bici e le due ruote smontate)
penso che per spostarsi con la macchina fino al luogo della corsa, sia la soluzione migliore
saluti
Per i moscerini ci sono le coperture apposite, per un caffè veloce in autogrill, puoi mettere un lucchetto (ma anche due)attualmente la trasporto sul tetto, con le barre e gli attacchi che sfruttano la forcella anteriore, uso questa soluzione per piccole distanze (20km max) quando mi alleno durante la settimana intorno casa..
però quando mi sposto per ciclostoriche o piccole gare, che sono almeno a 2/3 ore di distanza da casa, l'ideale sarebbe forse metterla in box, opportunamente stoccata con coperte o spugna, sia perchè all'interno è protetta da sguardi indiscreti (parcheggiare in autogrill per un caffè e pipì con la bici sul tetto è un conto, dentro un box in maniera discreta è un altro conto) sia perchè becca meno moscerini in autostrada
salve gente,Per i moscerini ci sono le coperture apposite, per un caffè veloce in autogrill, puoi mettere un lucchetto (ma anche due)
io preferisco trasportarla con uno strumento pensato per quello, piuttosto che uno arrangiato con cuscini e coperte, anche se di solito la metto nell'abitacolo dentro una sacca da bici, anche nelle vacanze con la famiglia (moglie + 2 bimbe) ma lì dipende solo dalle dimensioni del bagagliaio.
ps: se parli di ciclostoriche, per te la bici ha un valore, per gli occhi indiscreti, probabilmente, è solo ferraglia