COME VI SEMBRA??

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
la merida mi piace molto, a parte le ruote, ma per un puro fatto estetico. conosco possessori della vecchia theorema, contentissimi della loro bici. Il nuovo telaio, visto da vicino, fa un figurone. poi il prezzo mi pare ottimo!

io prenderei questa o-o
 

massuzzo

Pedivella
13 Gennaio 2005
362
1
Milano
Visita sito
scusate l'ignoranza, ma come può essere un telaio monoscocca ed avere delle congiunzioni in carbonio.
io pensavo che monoscocca fosse un pezzo unico il triangolo principale.
Altrimenti cosa vuol dire monoscocca.
 

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
Magoo ha scritto:
Che ne pensate di codesta bici??? .... intendo come rapporto qualità prezzo ... o è meglio la cube da gambacicli ... dico già che una è montata pampagnolo e l'altra shimmmano .... non fate i talebani sù :))): :))): :))): :))):

.........ma corbezzoli!!!! :o :twisted: avete visto che il "CUBE" è uguale uguale al mio scottino di quest'anno.... :vox: pure i forcellini sono gli stessi ed anche gli incroci delle fibre...
AZZ..... se lo sapevo prima col fischio che compravo SCOTT aspettavo un attimo e compravo il telaio dal ..gamba.
PS: pure la forca mi pare più bella e lineare.. :prega:
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
Ton28 ha scritto:
io farei anche un giro su questa:
http://www.canyon.com/rennraeder/index.html?b=82
Ha una dotazione di ottimo livello: Ultegra, Syntace, Thomson, Sella XLR etc, etc, per 7,1 kg (snz pedali) ad un prezzo moolto nteressante.

Molto interessante ... e poi magari in germania vanno parecchio ... solo la forcella mi pare un po strana .... mi spiego meglio se guardi la parte di forcella sotto al tubo sterzo sembra non apposta per il telaio e anche un po gracilina :scassat:
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
gigbot ha scritto:
Magoo ha scritto:
Che ne pensate di codesta bici??? .... intendo come rapporto qualità prezzo ... o è meglio la cube da gambacicli ... dico già che una è montata pampagnolo e l'altra shimmmano .... non fate i talebani sù :))): :))): :))): :))):

.........ma corbezzoli!!!! :o :twisted: avete visto che il "CUBE" è uguale uguale al mio scottino di quest'anno.... :vox: pure i forcellini sono gli stessi ed anche gli incroci delle fibre...
AZZ..... se lo sapevo prima col fischio che compravo SCOTT aspettavo un attimo e compravo il telaio dal ..gamba.
PS: pure la forca mi pare più bella e lineare.. :prega:


Uguale al CR-1 non mi pare.....simile e comunque copiata anche nella grafica certamente.
Cosi' di primo acchito mi pare che questa Cube non sia neppure sloping. Il caliper posteriore e' fissato al telaio per mezzo di un traversino di rinforzo, mentre sulla tua bici qui la tubazione e' una sola e continua.
I forcellini inclinati hanno un andamento a onda, mentre quelli della Scott sono diritti. Certo che l'aspetto estetico e simile, sia per il tipo di carbonio che per il diametro dei tubi principali. Della forcella hai gia' detto tu.
Potremmo trovarci di fronte ad una Hyundai Pony che cerca di imitare una Porsche. :))): o-o