Commenti ai mondiali. Leuven 2021

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.500
693
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
E' successo il contrario......

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.361
1.605
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
ammesso che la traduzione dell'articolo qui sopra sia corretta..

“Non era il piano. Così presto non era il piano. Forse devo interrompere questo lavoro perché ho bisogno di vivere 20-30 anni e quei ragazzi mi uccideranno troppo presto. Julian ha fatto il contrario di quello che gli ho detto, mi ha spaventato».

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma è una ostate delle Nazionali di Cassani correre male i finali di gara.

cioè il seguire/non seguire Alanphilippe è colpa di Cassani?
ai - 50, sui 17 che si giocavano la vittoria, noi ne avevamo 3

a Tokyo è colpa di Cassani i crampi a Bettiol?
Trentin mi sembra si sia giocato le sue carta 2 anni fà? o abbiam corso male anche lì? eravamo con 2 uomini su 4

il mondiale in Austria, Moscon era con i primi, colpa del CT se non ha tenuto Valverde?

se a Rio Nibali si sdraia in discesa, vuol dire che abbiamo corso male?

cioè, in questo mondiale, alla fine, a giocarsi la vittoria c'erano i "nuovi fenomeni" (WVA, MVDP, Pidcock, vincitori di classiche monumento, il campione in carica....) noi avevamo 2 buoni corridori (Nizzolo e COlbrelli)

puoi mettere anche il miglior tecnico al mondo, ma se corro io, non vinci niente di sicuro

Ultima modifica:

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
Male non abbiamo corso mai in nessuna corsa a cui ha preso parte la nazionale italiana. In questa specifica si commenta l’indecisione di colbrelli. Per uno come lui in questa stagione dove tutto gli gira bene ( caricato a molla come era) piuttosto che un decimo posto , io avrei provato a far saltare il banco. Che poi non si sa mai che la fortuna lo assisteva e avrebbe vinto .

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
E' un dato neutro.
Le nazionali di Cassani, nel finale hanno sempre corso male.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E' un dato neutro.
Le nazionali di Cassani, nel finale hanno sempre corso male.
Secondo me no. A Tokyo perchè ha corso male? Ad Harrogate perchè ha corso male? Agli europei, vinti da 4 anni di fila perchè ha corso male? A Rio perchè ha corso male ecc.ecc.ecc.
Qualche errore dei singoli sicuramente (Colbrelli che tentenna, Nibali che cade), ma come squadra veramente no.

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
Visita sito
Bici
Secondo me no. A Tokyo perchè ha corso male? Ad Harrogate perchè ha corso male? Agli europei, vinti da 4 anni di fila perchè ha corso male? A Rio perchè ha corso male ecc.ecc.ecc.

insomma, ha sbagliato!!!
intanto al seguito avrebbe dovuto avere come minimo una Ferrari (italian style) e poi che oscenità quello sponsor sulla maglietta

è sempre bello vedere qualcuno che critica, senza portare nulla a supporto di tale affermazione

Reactions: bianco222

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.877
168
piemonte
Visita sito
Bici
--
Stesso mio pensiero; anche Pidcock ha perso due-tre volte il treno, forse per gli stessi timori di Colbrelli: avendo le gambe (e lo ha dimostrato successivamente) avrebbe dovuto seguire Alaphilippe e Colbrelli in un primo tempo ma non l'ha fatto, nemmeno sui successivi scatti del francese e infine non nemmeno seguito il gruppetto che si è giocato l'argento.............

Reactions: lap74

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Nel post precedente avevo omesso
Mondiali, nei finali dei Mondiali... e anche se vogliamo Olimpiadi, compreso 2016 dove Nibali rischio' troppo in discesa...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Nel post precedente avevo omesso
Mondiali, nei finali dei Mondiali... e anche se vogliamo Olimpiadi, compreso 2016 dove Nibali rischio' troppo in discesa...
Ma non hai risposto alla mia domanda. Quando Nibali rischia troppo e cade, la nazionale di Cassani cosa c'entra? Quando Colbrelli ha paura e non segue Alaphilippe, la nazionale di Cassani che c'entra? Quando Pedersen batte in volata Trentin (e lo fa anche in occasioni successive), la nazionale di Cassani che c'entra? Quando Bettiol ha i crampi, la nazionale di Cassani, che c'entra?
Se Bonucci al 90 fa un autogol, mica dico che la nazionale di Mancini ha giocato male. Se Immoblie prende il palo su rigore, mica dico che la nazionale di Mancini ha giocato male.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Prima avevo omesso io...
Ora ometti tu..

Avevo specificato è un dato neutro..
Non avevo scritto Cassani ha dato ordini errati...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Prima avevo omesso io...
Ora ometti tu..

Avevo specificato è un dato neutro..
Non avevo scritto Cassani ha dato ordini errati...
Io non ho mai parlato di ordini errati. Ho parlato della nazionale di Cassani da te nominata.
La nazionale di Cassani è una squadra. Io ti ho chiesto più volte, in che cosa la squadra (di Cassani, lo hai nominato tu) ha corso male. Nibali cade e la nazionale corre male? Trentin perde allo sprint e la nazionale corre male? Colbrelli non ha coraggio e la nazionale corre male? Bettiol ha i crampi e la nazionale corre male?

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
Visita sito
Bici
ho rivisto questa mattina, in replica (e per fortuna che me la son registrata ) gli ultimi 50 km, boh, sarò strano io, ma credo che nessuno abbia "corso male".
bisogna sempre pensare che noi ragioniamo a bocce ferme, ma lì è questione di attimi

per Colbrelli, onestamente, ai -48, la maggioranza degli appassionati avrebbe detto di non collaborare perchè tanto da dietro, visto chi ed in quanti erano rimasti (con 1 gregario a testa per MVDP e WVA) sarebbero andati a riprenderli sicuro

ha vinto il più forte, che questa volta ha coinciso anche con il + determinato ed il + astuto

mondiale, comunque, splendido
i favoriti erano tutti lì. poi, a quei livelli, basta poco per avere quei 5 secondi in + di fuori giri da poter tenere o che ti fà rimanere sulla sella

a me, alla fin fine, a mente fredda, chi ha "colpito" di più è stato Pidcock. su un percorso del genere.....
questo ragazzo vince in MTB; in CX, si gioca le classiche......se poi conferma quanto fatto vedere anche al Giro Under.........

Classifica generale Winter Cup 2024