forse legge il futuroDi chi parli?
forse legge il futuroDi chi parli?
l'abuso di antinfiammatori non steroidei è frequente nel mondo del ciclismo....i medicinali hanno il simbolo doping.......un moment non puo' essere doping
ma se non sono dopanti non e' dopingl'abuso di antinfiammatori non steroidei è frequente nel mondo del ciclismo....
forse legge il futuro
va beh ma questo non lo conosce neanche il babbo e la mammaO forse leggo ogni giorno nado italia popcorn in mano tanto ce ne sono 5-6 al giorno e quando sono zero vuol dire che quel giorno a nado italia stanno in ferie
http://www.nadoitalia.it/it/home-it...acli-ciclismo-,-sospeso-in-via-cautelare.html
E Ti diverti?O forse leggo ogni giorno nado italia popcorn in mano..
soprattutto se scrive almeno mettere il link,altrimenti ovvio che viene poi preso un po' con le pinzeE Ti diverti?
ovviamente, ma il mio discorso non voleva cadere sulla verifica del farmaco, ma sull'uma se non sono dopanti non e' doping
ovviamentema se non sono dopanti non e' doping
chi ha il minimo malanno non ha bisogno di farmaci nella lista dell'antidoping. di quei farmaci ha bisogno chi ha qualche malanno un po' più che minimo.
Con quest'ultima disamina mi vedo d'accordo. Non che ce ne fosse bisogno.Ma non c'è rimedio. O uno si informa e riesce ad evitare di cadere nella rete dell'antidoping xchè l'alternativa è far diventare di colpo intelligenti e con un minimo di senso critico tutta la popolazione che legge la notizia.
In entrambi i casi secondo me le regole sono necessarie.
Unica scappatoia una sanzione ridicola giustificata dalla sentenza che riconosce l'uso x scopo terapeutico.
Magari nn sono stato chiaro, con tolleranza zero nn dico di dare 4 anni a chi si fa un aerosol x una laringite, ma neanche mi sta bene chiudere un occhio "xchè tanto sei arrivato esimo". Ed io ho un caro amico che da junior è stato squalificato 3 mesi x un aerosol xchè il medico sociale non sapevamo chi fosse, visto una sola volta all'inizio dell'anno e questo, a distanza di anni, gli ha rovinato la vita
Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
Ah io devo prendere cortisone e antistaminico . Per fortuna saranno due anni che non vengo puntoCortisone?
Qui si continua a confondere gli atleti professionisti con gli amatori.secondo me si "sottovaluta" il significato della tessera.
quando ci si tessera si diventa atleti.
con tutte le conseguenze del caso.
con diritti e doveri.
e qui mi collego al paninazzo con la mortadella.
se vuoi fare lo sportivo tesserato, allora devi mettere in conto anche una vita in un certo senso da atleta.
se ti fai le canne allora non puoi definirti sportivo.
se ti fai di coca idem.
quindi ti assumi il rischio di essere messo alla gogna nel caso ad un controllo, anche se arrivassi ultimo.
ovviamente visto il comune andare delle cose, è altamente improbabile essere controllati in caso si arrivi dietro... a volte non controllano nemmeno i primi...
altrimenti non ci si tessera e si pedala in piena libertà, non si "gode" magari dell'evento, ma se usi il gentalyn non hai nulla da temere.
perdonatemi ma sembra il discorso della botte piena e moglie ubriaca.
e cmq basterebbe una semplice regola che per esempio esclude i controlli a tutti quelli fuori dalle classifiche di categoria se non in presenza di segnalazioni da parte di altri enti.
ma sapete cosa accadrebbe se una simile regola venisse applicata???
Non è detto, e qui casca l'asino.i medicinali hanno il simbolo doping.......un moment non puo' essere doping
Ah io devo prendere cortisone e antistaminico . Per fortuna saranno due anni che non vengo punto
Qui si continua a confondere gli atleti professionisti con gli amatori.
io saro rozzo ma ho sempre preso punture di insetto il gonfiore ci puo mettere anche diversi giorni a passare non ho mai sentito l'esigenza di prendere nulla,secondo me alcuni abusano di farmaci per piccoli malanni se si sentono a rischio squalifica e sono in buona buona fedeIo per una puntura di insetto sul braccio ho messo l'ammoniaca, ovviamente l'ho fatto quando sono arrivato a casa e l'effetto non è stato immediato.
poi qualcuno avrebbe creduto alla mia buona fede .
Basterebbe fare le doppie categorie, per esempio Master1 Elite e Amatori, Master2 idem, etc, etc, etc. Le suddette categorie dovrebbero prevedere promozioni e retrocessioni in base ai risultati raggiunti. Ovviamente i controlli dovrebbero riguardare i primi di entrambe.
Non lo so, penso che molti avrebbero comunque pensato ad una tua "furbata" per eludere i controlli. Secondo me, nel dubbio (tuo), hai fatto bene a non partecipare.