La stelvio-santilli
Da strava 10 e 29
ah ok ti riferisci a quel tempo (non lo avevo mai notato), effettivamente e' abbastanza pauroso per un amatore in solitaria, anche ex-pro, non arriverei ad affermare che si spiega solo con l'uso di sostanze dopanti pero' e' un andi "inusuale".
Organizzare è sempre più difficile e tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il mareparlando della scelta di fare le gare a cronoscalate penso che sia semplicemente per rendere l'organizzazione + facile...vuol dire meno personale a chiudere le strade possibilità di far passare per discese più rovinate eccetera..
Organizzare è sempre più difficile è tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il mare
adesso fanno quei tempi vero....record attacco pantani bartoli 9.37
comunque anche 10,29 e' un signor tempo se vero....sono 365 watt medi
adesso fanno quei tempi vero....record attacco pantani bartoli 9.37
comunque anche 10,29 e' un signor tempo se vero....sono 365 watt medi
Se ne parla da giorni...anche in questo 3d. Peraltro, l'articolo è piuttosto superficiale (come il 99% di quelli che si leggono in giro). Non è vero che i controlli sono stati solo 3 ed è riduttivo pensare che questi si siano dopati pur sapendo che le loro sostanze risultano ai controlli...specie quella di Chiocca e Bolletta è un tipo di Epo che dà i suoi effetti più a lungo ed è ragionevole ritenere che non l'abbiano presa apposta per la gara di Roma, visto che era anche l'ultima della stagione. Più probabile l'abbiano presa prima e per uno scherzo della fisiologia del corpo umano, al contrario di quello che pensavano non sia stata smaltita.....o magari non si aspettavano il controllo. Appena il 2 nel Lazio quest'anno....o ancora che questo controllo, come si vocifera sia stato più approfondito del solito e abbia fatto emergere riscontri che controlli normali non fanno emergere.
Se ne parla da giorni...anche in questo 3d. Peraltro, l'articolo è piuttosto superficiale (come il 99% di quelli che si leggono in giro). Non è vero che i controlli sono stati solo 3 ed è riduttivo pensare che questi si siano dopati pur sapendo che le loro sostanze risultano ai controlli...specie quella di Chiocca e Bolletta è un tipo di Epo che dà i suoi effetti più a lungo ed è ragionevole ritenere che non l'abbiano presa apposta per la gara di Roma, visto che era anche l'ultima della stagione. Più probabile l'abbiano presa prima e per uno scherzo della fisiologia del corpo umano, al contrario di quello che pensavano non sia stata smaltita.....o magari non si aspettavano il controllo. Appena il 2 nel Lazio quest'anno....o ancora che questo controllo, come si vocifera sia stato più approfondito del solito e abbia fatto emergere riscontri che controlli normali non fanno emergere.
Scusa ma che stai dicendo? Ti ho solo detto che se ne parla da giorni, sono stati postati su questo 3d anche i comunicati del Coni. Il tipo di sostanze citate nell'articolo sono quelle effettivamente trovate ai controlli: http://www.coni.it/it/attivita-istituzionali/antidoping.htmltutto quello che vuoi, ma qui scrivono e ripeto scrivono che quei tre sono dopati
verba volant scripta manent, e dicono anche il tipo di doping assunto, avranno le loro fonti altrimenti se non fosse vero non credo rischierebbero una uscita cosi secca, se non fosse vera le scuse non basterebbero
Parli di Cunico? Puoi farlo il nome di chi è, mica è un problema.Per un GF conosciuto beccato 12 mesi fa.., fu così ( sempre da ricostruzioni...).
probabilmente sono andati a colpo sicuro.
Da quel che mi è dato capire, se vogliono.. si accorgono delle microdosi..
Poi magari quel che mi è raccontato sono solo fesserie..
sto dicendo quello che hanno scritto, io non e' che passo la vita a guardare i dopati di turno, ogni tanto butto l'occhio e leggo, magari in ritardoScusa ma che stai dicendo? Ti ho solo detto che se ne parla da giorni, sono stati postati su questo 3d anche i comunicati del Coni. Il tipo di sostanze citate nell'articolo sono quelle effettivamente trovate ai controlli: http://www.coni.it/it/attivita-istituzionali/antidoping.html
Io ti ho solo detto:
a) che se ne parla da giorni (esattamente dal 27 ottobre data della 1 positività):
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5721574&postcount=225
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5722651&postcount=283
b) che al contrario di quanto dice l'articolo i positivi non sono statti 3 su 3 controlli. I controlli mi risulta siano stati 10;
c) è ridicolo scrivere che si sono dopati per quella gara pur sapendo che ai controlli quelle sostanze risultano quasi l'avessero fatto consci di essere beccati. Ovviamente erano consci di non esserlo e han fatto male i conti, lo ripeto, o con dei controlli inaspettati o con dei controlli più accurati o con uno smaltimento più lungo della sostanza, anomalia che a volte capita.
Parli di Cunico? Puoi farlo il nome di chi è, mica è un problema.
..........
poi per essere precisi l'articolo non dice affatto che si sono dopati il sabato per correre la domenica, ma che si sono dopati e che dovranno rispondere di uso di farmaci di esclusivo uso ospedaliero alla magistratura penale
se a te risultano cose diverse documentale
Questo hanno scritto:
Resta da capire (e qui anche mettendoci tutta la buona volontà noi non ci arriviamo proprio) come si possa doparsi con sostanze che risultano sempre ai controlli antidoping, sapendo che nel 99 per cento dei casi si verrà controllati, visto che si punta alla vittoria. Siamo chiaramente nel patologico.
Ebbene questa affermazione è una madornale fregnaccia, primo perchè purtroppo quelle sostanze non risultano a tutti i controlli e secondo perchè i controlli non vengono fatti nel 99% dei casi, ma forse nell'1/2%. Quello che scrive quelle cose, vive in un mondo tutto suo e non ha una idea di come funzionano le cose nelle gare amatoriali.
Dunque scrivere che uno è patologico perchè si dopa pur sapendo di essere beccato fa come minimo sorridere. E' una informazione superficiale. Come lo è ove dicono che ne han beccati tre su tre. I controlli sono stati 10.
Non è scritto. Te lo sto dicendo io spiegandoti che tre su tre è una fregnaccia....come lo è che i controlli vengano fatti nel 99% dei casi o che quelle sostanze vengano sempre rilevate. Vengono rilevate solo da controlli molto accurati o se loro si fan male i conti con i tempi di smaltimento.io non voglio fare polemica ma, dove e' scritto che ne hanno analizzati 10? .........