Torniamo in topic. Al momento a quanto pare nessuno sa se Corsello sia stato o meno condannato, quindi di che parliamo?
Torniamo in topic. Al momento a quanto pare nessuno sa se Corsello sia stato o meno condannato, quindi di che parliamo?
Cosa vuoi ricordare?Per non dimenticare, chi dimentica è complice
Si perchè magari questo è stato assolto (non lo so) e qui ci si sta chiedendo perchè non sia stato licenziato e squalificato.
Poi qualcuno riuscirà anche a spiegarmi come si fa a fare 80 Km di fuga solitaria in una Granfondo. Con centinaia di persone che ti inseguono.
Mistero della fede.
Doping? Motorini nella canna?
Non si può dire. Si allenano bene e sono corridori. Pensiamola così e andiamo avanti.
Che schifo!!
Nessuna nuova sotto il sole.Che schifo!!
Macchiare uno sport così bello. Ma andatevene in giro a piedi o in moto se non volete far fatica
Nessuna nuova sotto il sole.
Il fatto è che non.succede solo tra questi personaggi frustrati che scendono dall'olimpo pro, che poi se per vincere ta gli amatori prendono certi aiutini sono proprio degli scarponi, ma pure tra ciclopotami per battere il compagno.di uscite domenicali.
Doping libero. Almeno non si spendono soldi pubblici per controlli che cosi possono essee indirizzati iin cose più utili x tutti
O.T.Che schifo!!
Macchiare uno sport così bello. Ma andatevene in giro a piedi o in moto se non volete far fatica
Perchè no?O.T.
Il non fare fatica non c'entra proprio nulla.
Eh no. Doping libero una bella mazza. Che senso avrebbe fare sacrifici, spendere soldi per andare in griglia sapendo che è tutto fasullo?
Non sono assolutamente d'accordo con questa linea. Io sarei, invece, per intensificarli eccome i controlli. Ad ogni GF, prendi 10 di quelli che sono andati a premi e 10 a sorteggio tra i primi 200 classificati.
Soldi pubblici? Si fa presto. A chi viene beccato gli fai una bella multa da 20000 euro, parte dei quali saranno destinati appunto ai controlli. I soldi ci sarebbero, è che fa comodo a molti continuare con questo schifo del traffico illecito, delle fiale trafugate dagli Ospedali, e mi fermo perché è meglio...
Perchè chi si dopa per vincere una gara, di fatica ne fa comunque.Perchè no?
Perchè no?
totalmente d'accordo!!!!!
si instaurerebbe un circolo vizioso di: + ne becco, + ho disponibilità economiche di far controlli, e + controlli + probabilità di beccarne ect ect
Tutte balle. Come ben sapete il doping è sempre 10 ,anni avanti l'antidoping.
Per cui.....
Per cui.....
A me onestamente dà molto più fastidio chi immerda le strade con cartacce e quant'altro. Se ti dopi son caxxi tuoi, le strade sono.anche mie.
Per cui.....
A me onestamente dà molto più fastidio chi immerda le strade con cartacce e quant'altro. Se ti dopi son caxxi tuoi, le strade sono.anche mie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?