bellissima. certo che essendo un commuter (a Boston) un bel paio di parafanghi ci sarebbero stati bene. qualcosa tipo questa:
non sono stati introdotti per espressa richiesta del cliente
bellissima. certo che essendo un commuter (a Boston) un bel paio di parafanghi ci sarebbero stati bene. qualcosa tipo questa:
protesto vivacemente per il cambio titolo al post che perde cosi di brillantezza!!!
Probabilmente perde anche di immediatezza.
Se faccio una ricerca qui sul forum della bella bici che hai postato difficilmente riuscirei a trovarla con una parola chiave.
Per quanto bella, imho, è molto scontata.
Cannondale aveva fatto lo stesso lavoro per il Di2 su di un loro commuter.
e allora? è un forum non un'enciclopedia...
Qui si possono trovare tante informazioni utili ed interessanti, molti utenti si sono iscritti dopo esserci capitati a seguito di una ricerca.
Che c'è di male se certi dettagli, come i titoli, è meglio che siano didascalici piuttosto che eccessivamente fantasiosi?
Se un domani volessi rivedere la bici che hai postato come potrei fare, cercando di ricordare una specie di esclamazione?
fa un cerca per parola invece che per titolo...in ogni caso l'arroganza di toglierlo senza consulatare l'autore rimane, va beh rimuovo il post come si fa?
poverino da solo non ce la fa...
giovane, mi spieghi se non ha visto il 3d come caxxo fa a trovare il link originale???
A parte che uno non sia un maghetto del pc e non trovi l'url dell'immagine da me direttamente postata?
fsciuuuuuuiuiiiiuuuuuiiuiuuuuuuu.
via col vento.
ora, chi mi riposta la foto che aveva postato l'esimio scomparso prematuramente che mi interessava?
ale, non sprecar parole, l'illustre membro (inteso come vogliate) è spirato via col vento.
Secondo me è il classico tipo che si reiscrive solo per trollare a manetta...
cmq eccoti il link
[url]http://fireflybicycles.com/1587[/URL]
beh, ragazzi, stupenda è stupenda...anche la soluzione dei tastini sul manubrio...e la forma dell'attacco integrato è da sbavo...ma c'è nonostante tutto una cosa che non mi sfagiola...quella specie di sue semi-manubri tipo moto del manubrio..