Sabato mattina volevo fare lama di monchio - montefiorino - cerredolo e ritorno partendo da Rubiera...qualcuno che pianifica giri simili? :)
Partenza presto se possibile
Sabato mattina volevo fare lama di monchio - montefiorino - cerredolo e ritorno partendo da Rubiera...qualcuno che pianifica giri simili? :)
l'"esperto" della zona è @wild.davide
io, in questo momento, se faccio 60 km pianeggianti......è tutto grasso che cola
Bel giro. Purtropo domenica mi sono gia giocato tutti i miei bonus familiari per un poSabato mattina volevo fare lama di monchio - montefiorino - cerredolo e ritorno partendo da Rubiera...qualcuno che pianifica giri simili? :)
Bel giro. Purtropo domenica mi sono gia giocato tutti i miei bonus familiari per un po♂. Ho fatto lo stesso giro nella parte centrale 2 mesi fa e la salita di monchio è nella mia top5. Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/kJMm4Jkumab
Monchio mi piace parecchio ma San Martino di Polinago mi piace di più
Dopo potresti finire il giro che hai programmato scendendo a Costrignano
Nemmeno io posso uscire sabato... E non sarei venuto lo stesso perché ti avrei frenato troppo
Giovedì forse porto il figlio di una amica a fare il suo primo 100ma ho paura che villabianca denzano pazza o sia troppo x lui... Devo frenarlo alla mia velocità altrimenti scoppia in fretta
Domani si lavoraQualcuno interessato per domani mattina allora? Il tempo dovrebbe essere clemente. Probabile ultima giornata con completo estivo.
Domani si lavora... questo fine settimana non rientro.
Sarà per una prox occasione (la Domenica mi è più comoda)
Ed eccoci qua, spero tutti sani e salvi, nel mezzo del 2 picco della pandemia...
É passato anche il black Friday, siamo tornati zona gialla ma non era abbastanza, forse... Un'altra alluvione ci ha colpiti.
Non vorrei altro che dimenticare tutte queste piaghe e ritornare a parlare allegramente, e falsamente come tutti i ciclisti, di percorsi, dislivelli, distanze, velocità, alimentazione, abbigliamento...
Un abbraccio a tutti
anche io mi sto divertendo certo che più di 1h30 è difficile fareio invece in questo periodo preferisco i rulli alle uscite
rulli interattivi naturalmente
5 ore e 5 minuti.... Si era aperta una sfida con amici di chat durante il primo lockdown.. roba da mattiesatto...fare i rulli mi "piace" ma oltre 1h45' diventa difficile, anche se mi è capitato di farlo...però se il tempo fosse decente sicuramente andrei su strada...
5 ore e 5 minuti.... Si era aperta una sfida con amici di chat durante il primo lockdown.. roba da matti
voi siete fuori, io al massimo sono arrivato a 3h e poco più...inoltre ricordo di aver letto di qualcuno (prof o quasi mi sembra) che si è fatto l'eversting sui rulli, tipo 10-11 ore...
edit
ho controllato su google ed è stato ciccone ad aprile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?