Sulla Matildica del prossimo anno, finalmente con una collocazione temporale perfetta, ripongo molte aspettative.
super motore mi pare esageratola Matildica il prossimo anno, oltre a confermarsi campionato europeo, dovrebbe valere come prova di qualificazione per il mondiale, pertanto, credo ci sarà un livello abbastanza alto. Per uno con il tuo super motore, sarebbe proprio da fare
Quindi rimane aperto ma cambia la proprietà, giusto?Per cambio gestione Cicli Center svende un po' tutto, sconti rilevanti sul poco abbigliamento e accessori rimasti, meno sulle bici
Mi risulta cosìQuindi rimane aperto ma cambia la proprietà, giusto?
Ciao bella gente come va, come è iniziato il 2023? Siete carichi?
Io sono grasso come e più di sempre, fumo come e più di sempre ma almeno ho iniziato bene in bici... saltata la stagione sulla neve perchè arrivata troppo tardi e mi era già passata la voglia, mi sono buttato sulle 2 ruote dopo 2/3 anni in cui ho pedalato meno del solito. Quest'anno voglio tornare a fare bei giri... ma la velocità sarà sempre bassissima, con più pause anche per fare foto
Ciao bella gente come va, come è iniziato il 2023? Siete carichi?
Io sono grasso come e più di sempre, fumo come e più di sempre ma almeno ho iniziato bene in bici... saltata la stagione sulla neve perchè arrivata troppo tardi e mi era già passata la voglia, mi sono buttato sulle 2 ruote dopo 2/3 anni in cui ho pedalato meno del solito. Quest'anno voglio tornare a fare bei giri... ma la velocità sarà sempre bassissima, con più pause anche per fare foto
il 2023 è iniziato piuttosto bene e sono carico, però non so ancora se e quali gf riuscirò a fare quest'anno causa vari impegni familiari...come obbiettivo per quest'anno però vorrei almeno riuscire a fare almeno quei 2 giri "impegnativi" che da quando pedalo ancora non sono riuscito a fare, ovvero andare al corno alle scale e all'abetone, per il resto si vedrà strada facendo...
Quasi quasi lo rifareifai come avevamo fatto noi (io, @wild.davide @lele57 e @gabriiaia7273 nel lontanissimo 2019)
parcheggi a Fanano e vai facile
Vedi l'allegato 390397Vedi l'allegato 390398
Quasi quasi lo rifarei
Chiamiamo anche loro...Poi ci attacchiamo con una corda. Vedrai che terranno il nostro ritmosi può fare
basta non invitare quelli forti, tipo @Alberto Baraldi e @bagga
però occhio, il giro originale, post Abetone, prevedeva la risalita a Pian Cavallaro
@wild.davide dai, traccia il percorso
Fanano, Corno, Fanano, Sestola, Montecreto, Abetone, Montecreto, Sestola, Pian Cavallaro, Fanano
così è un pò masochistico come girosi può fare
basta non invitare quelli forti, tipo @Alberto Baraldi e @bagga
però occhio, il giro originale, post Abetone, prevedeva la risalita a Pian Cavallaro
@wild.davide dai, traccia il percorso
Fanano, Corno, Fanano, Sestola, Montecreto, Abetone, Montecreto, Sestola, Pian Cavallaro, Fanano
Io rifarei Corno Alle Scale e poi Abetone come allenamento pre GF Aprica.così è un pò masochistico come giro
così è un pò masochistico come giro
Io rifarei Corno Alle Scale e poi Abetone come allenamento pre GF Aprica.
Si ma se ti ricordi non ne avevamo veramente piu. Almeno io dopo 3000d+ ero morto.nel 2019 ci fermammo al secondo passaggio da Sestola, perchè avevo rotto il cambio a scendere dall'Abetone.
@wild.davide riuscì almeno a farmi stare su il 21 dietro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?