Compagni di pedalate Padova - Colli Euganei

Nice

Novellino
20 Settembre 2024
6
1
44
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr - Cannondale topstone

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.055
8.162
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao compaesano!! Mi sto informando qua e la per trovare nella nostra zona un club amatoriale (preferibilmente con presenze di coetanei, attorno ai 30) con cui uscire...Fino ad ora sempre uscito prevalentemente in solitaria. Sapresti darmi qualche dritta?
Ciao, allora, abito a Rovigo dal 2020, sono ferrarese quindi che sappia io come club ci sono quelli del quartiere Tassina, il punto rosso Wilier, Emic Bosaro ma sicuramente c'è ne sono altre.....solo che io non sono tesserato con nessuna società, sono uno spirito libero :))):

Dima

Pignone
20 Agosto 2016
252
123
Visita sito
Bici
Scott
Ciao, allora, abito a Rovigo dal 2020, sono ferrarese quindi che sappia io come club ci sono quelli del quartiere Tassina, il punto rosso Wilier, Emic Bosaro ma sicuramente c'è ne sono altre.....solo che io non sono tesserato con nessuna società, sono uno spirito libero :))):
Capisco... Continuerò la ricerca allora..
Grazie comunque :-)xxxx

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.055
8.162
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Capisco... Continuerò la ricerca allora..
Grazie comunque :-)xxxx
Purtroppo sono sempre meno i giovani che si avvicinano alla bici, quelli che vedo io in giro sono, come me, la maggior parte, over 40......prova ad andare a trovare Luca al punto rosso Wilier e fare due chiacchiere, le Emic ha la squadra corse e non sono tanto amatoriali, su instagram @gruppociclisticotassina, in mp ti lascio il mio numero

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
324
292
Visita sito
Bici
peg-perego
ciao...a rovigo trovi:
gruppo le 2 torri.
gruppo pavajon.
gruppo tassina.
gruppo ceregnano.
gruppo sarzano.
il gruppo cycle sport non c'è più.
io faccio parte del gruppo Pontecchio Bikelife.
dovrebbero essercene anche altri ma non mi vengono in mente.
Comunque sul ponte di boara la Domenica mattina,dove d'estate si mette il venditore di frutta,c'è sempre il gruppone che parte verso i colli...come orario dovrebbe essere alle 8 d'estate ed alle 8:30 d'inverno.
Poi tutto dipende da cosa cerchi e quanto sei allenato:-)

• Mi piace
Reactions: Dima

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.055
8.162
44
Rovigo
Visita sito
Bici
ciao...a rovigo trovi:
gruppo le 2 torri.
gruppo pavajon.
gruppo tassina.
gruppo ceregnano.
gruppo sarzano.
Comunque sul ponte di boara la Domenica mattina,dove d'estate si mette il venditore di frutta,c'è sempre il gruppone che parte verso i colli...come orario dovrebbe essere alle 8 d'estate ed alle 8:30 d'inverno.
Si vede proprio che non sono originario di Rovigo :))): :))): :))):

Zanirato aveva il gruppo ma non so se Luca, dopo aver raccolto il testimone ha mantenuto il gruppo o se ha solo l'attività!

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
324
292
Visita sito
Bici
peg-perego
vabbè...neanche io sono originario di Rovigo....è che entrando a far parte di un gruppo ti portano a tutti i vari raduni dei club.
Luca se non sbaglio dovrebbe essersi iscritto al le 2 torri...quindi niente gruppo legato al negozio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.055
8.162
44
Rovigo
Visita sito
Bici
vabbè...neanche io sono originario di Rovigo....è che entrando a far parte di un gruppo ti portano a tutti i vari raduni dei club.
Luca se non sbaglio dovrebbe essersi iscritto al le 2 torri...quindi niente gruppo legato al negozio
Quindi confermi che non ha più il gruppo come Lorenzo! Poi hai ragione.....da tesserato partecipi ai raduni e alle GF mentre se, come me, non sei tesserato giri come "cane sciolto" no...

Dima

Pignone
20 Agosto 2016
252
123
Visita sito
Bici
Scott
ciao...a rovigo trovi:
gruppo le 2 torri.
gruppo pavajon.
gruppo tassina.
gruppo ceregnano.
gruppo sarzano.
Ciao Sergio,
Grazie per l'aiuto, li a Pontecchio com'è a livello giovani? Il 2 torri a quanto so però non è amatoriale ma fanno solo allenamento in funzione poi di gare

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
324
292
Visita sito
Bici
peg-perego
ciao...guarda...a pontecchio gli iscritti sono un ottantina...diciamo che l'età parte dai 30 anni in su...quindi non è il solito gruppo di veciotti....per il 2 torri non saprei dirti...io lo conosco solo per sentito nominare.

• Mi piace
Reactions: Dima

Classifica generale Winter Cup 2024