Compagnia cercasi in zona Rivoli

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
avrei piacere di unirmi a voi per qualche uscita in bici (naturalmente anche in questo periodo o-o).
Ho iniziato ad andare in bdc a marzo dello scorso anno, ho circa 2500 km nelle gambe. Ho voluto fare questa precisazione giusto per dire che non un veterano, anzi....

grazie redparrot, mi hai fatto risparmiare un po di parole. ho solo dovuto correggere il kilometraggio :mrgreen:

purtroppo i miei km non sono nemmeno uniformi... da inizio giugno a fine ottobre non ho mai pedalato... :doh: ma poi mi sono davvero appassionato e da fine ottobre ne ho fatti 2000 :mrgreen:

solo che nonostante la buona volontà di fla#34... non posso certo aggregarmi a tali "brutte" compagnie :mrgreen: se penso a salire al lys ... mi viene già il fiatone qui in ufficio... :doh:

però avrei in mente di provare il giro di moretta, naturalmente la più corta... ma per farla in compagnia. che da solo ci posso andare quando voglio... redparrot... che passo hai???? :mrgreen:

redparrot62

Novellino
16 Marzo 2014
54
0
Grugliasco (TO)
Visita sito
Bici
Cervelo RS
grazie redparrot, mi hai fatto risparmiare un po di parole. ho solo dovuto correggere il kilometraggio :mrgreen:

purtroppo i miei km non sono nemmeno uniformi... da inizio giugno a fine ottobre non ho mai pedalato... :doh: ma poi mi sono davvero appassionato e da fine ottobre ne ho fatti 2000 :mrgreen:

solo che nonostante la buona volontà di fla#34... non posso certo aggregarmi a tali "brutte" compagnie :mrgreen: se penso a salire al lys ... mi viene già il fiatone qui in ufficio... :doh:

però avrei in mente di provare il giro di moretta, naturalmente la più corta... ma per farla in compagnia. che da solo ci posso andare quando voglio... redparrot... che passo hai???? :mrgreen:

Passo molto tranquillo.

Che giro è quello della moretta ?

Leggo che sei di Giaveno.
Io passo spesso da quelle parti, sabato prossimo, tempo permettendo, penso di fare un salto sino a Cozze, giusto per fare girare un pò la gamba.
Fammi sapere se per caso ci sei, volendo si può fare anche un altro giro.

Ciao

Ultima modifica:

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Scusate non avevi mai scritto con tapatalk. E ho moltiplicato i post ...

Sabato dovrei avere libera uscita e dovrebbe anche esserci il mio socio, sempre di giaveno.
Io vorrei andare nelle Langhe o almeno nel Roero. Ma andando in auto almeno sino a Carmagnola

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Sono novellino. ... e non ho molta storia
Una settimana fa ho fatto il mio record di lunghezza. 125 km. ma senza dislivelli .... 500 metri ....
Ieri mattina ho cercato di fare un po di si e giù verso rivoli e ritorno a casa passando dalla mortera con allungo fino alla sacra. 1300 m di dislivello ma solo 60 km .....

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Comunque ci ho ragionato un attimo .... 150 km alla media dei 20 ... non ha senso . purtroppo ... già sono lento. Ma poi più pendenza c'è nel giro e più la mia media si abbassa. ...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sono novellino. ... e non ho molta storia
Una settimana fa ho fatto il mio record di lunghezza. 125 km. ma senza dislivelli .... 500 metri ....
Ieri mattina ho cercato di fare un po di si e giù verso rivoli e ritorno a casa passando dalla mortera con allungo fino alla sacra. 1300 m di dislivello ma solo 60 km .....

Dai che pur con qualche km in meno hai fatto una montagna di dislivello in più a media onorevole:mrgreen: e poi ora con la belva nuova!!!! Tra l'altro come va?o-o

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
E ma quelle cose le ho scritte PRIMA di fare il giro con te [emoji3]
Con tita mi trovo bene in tutto eccetto la sella. Ieri sera ho montato quella della deda. .. c'è da dire che con tita per la prima volta sono su una bici in posizione da corsa per quel che riguarda sia la distanza che il dislivello tra sella e manubrio. Il primo giro è stato traumatico ma poi [emoji7] alla fine sono più sdraiato ma più comodo. e riesco a stare molto tempo in presa bassa. Ah ecco... ho anche il problema mani piccole... aggiungerò la famosa vitina... in compenso devo dire che trovo che per me il comando campagnolo sia più comodo dello Shimano. So che con te sull'argomento sfondo una porta aperta [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Ieri ho fatto un altro giro per me lunghetto... 120 km a quasi 26 di media. Tutta pianura... ma il clima non era proprio da favola... sono arrivato zuppo dalla testa ai piedi [emoji30]

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Con tita mi trovo bene in tutto eccetto la sella. Ieri sera ho montato quella della deda. .. c'è da dire che con tita per la prima volta sono su una bici in posizione da corsa per quel che riguarda sia la distanza che il dislivello tra sella e manubrio. Il primo giro è stato traumatico ma poi [emoji7] alla fine sono più sdraiato ma più comodo. e riesco a stare molto tempo in presa bassa. Ah ecco... ho anche il problema mani piccole... aggiungerò la famosa vitina... in compenso devo dire che trovo che per me il comando campagnolo sia più comodo dello Shimano. So che con te sull'argomento sfondo una porta aperta [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Ieri ho fatto un altro giro per me lunghetto... 120 km a quasi 26 di media. Tutta pianura... ma il clima non era proprio da favola... sono arrivato zuppo dalla testa ai piedi [emoji30]

Che se non sei un pro o in gara non è che serva poi a chissa cosa :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ieri non era proprio giornata da bici. Se continui cosi .....

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Ieri non era proprio giornata da bici. Se continui cosi .....
Purtroppo il fisico non mi asseconda ma mentalmente io faccio parte di quelli che per fermarli gli devi sparare ... [emoji3]

Ieri alla fine non e andata malaccio . Per sicurezza sono andato giù in pianura in auto. Partito da sangano solo un po di pioviggine ogni tanto fino a Polonghera dove ho preso un po d'acqua fino a dopo Casalgrasso. Poi bene Carmagnola orbassano rivoli . Poi non avevo voglia di andare a casa e sono passato sotto casa di fla#... [emoji3]
Più li ho trovato due ciclisti che mi han superato e mi han fatto venir voglia di pedalare un po [emoji3] così li ho seguiti fino a Condove. Da li loro sono tornati indietro per la stessa strada cosa che io odio e se posso non faccio mai [emoji1] quindi da lì sono sceso sulla statale e mi sono diretto verso casa peccato che proprio da Condove è iniziata la pioggia vera [emoji30]
Sono arrivato alla macchina marcio. Ma felice [emoji3]

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sì certo. Ma io non lo faccio per motivi velocistici. Poi non usare la presa bassa per scelta è un conto per incapacità è un altro [emoji3]
E poi è un modo per cambiare posizione e quindi migliorare il comfort. No?

Tolto in discesa e quando devo "menare" davanti non la uso praticamente mai, personalmente trovo più comoda la presa alta.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Purtroppo il fisico non mi asseconda ma mentalmente io faccio parte di quelli che per fermarli gli devi sparare ... [emoji3]

Ieri alla fine non e andata malaccio . Per sicurezza sono andato giù in pianura in auto. Partito da sangano solo un po di pioviggine ogni tanto fino a Polonghera dove ho preso un po d'acqua fino a dopo Casalgrasso. Poi bene Carmagnola orbassano rivoli . Poi non avevo voglia di andare a casa e sono passato sotto casa di fla#... [emoji3]
Più li ho trovato due ciclisti che mi han superato e mi han fatto venir voglia di pedalare un po [emoji3] così li ho seguiti fino a Condove. Da li loro sono tornati indietro per la stessa strada cosa che io odio e se posso non faccio mai [emoji1] quindi da lì sono sceso sulla statale e mi sono diretto verso casa peccato che proprio da Condove è iniziata la pioggia vera [emoji30]
Sono arrivato alla macchina marcio. Ma felice [emoji3]

Io son vecchio. Se piove col caldo poco mi fa, ma di stile tempi..... Poi chiaro che se la becchi strada fando :bua::cry:

Classifica generale Winter Cup 2024