Ciao, compri un corpetto Shimano per Campagnolo e sei a posto!!!
Beh si, l'ho dato per scontato....ma per Campagnolo, il mozzo non era sempre quello dalle Kashim alle Eurus?Ovviamente il corpetto dev'essere specifico per quelle ruote.
Ultimamente non mi sono più tenuto aggiornato, ma fino a qualche anno fa le ruote Campagnolo/ Fulcrum utilizzavano due tipi di corpetti diversi e non compatibili: uno per le ruote di bassa gamma con cuscinetti sigillati (Khamsin, racing 5 / 7), ed uno per quelle di fascia medio / alta con mozzi a coni e sfere.Beh si, l'ho dato per scontato....ma per Campagnolo, il mozzo non era sempre quello dalle Kashim alle Eurus?
Uh hai ragione....non avevo tenuto conto dei cuscinetti!!!!!Ultimamente non mi sono più tenuto aggiornato, ma fino a qualche anno fa le ruote Campagnolo/ Fulcrum utilizzavano due tipi di corpetti diversi e non compatibili: uno per le ruote di bassa gamma con cuscinetti sigillati (Khamsin, racing 5 / 7), ed uno per quelle di fascia medio / alta con mozzi a coni e sfere.
no.ma per Campagnolo, il mozzo non era sempre quello dalle Kashim alle Eurus?
Infatti....non avevo tenuto conto che fino alle Scirocco/r5 hanno cuscinetti sigillati, oltre coni/sfere!!!
noEsistono corpetto compatibili Campagnolo/Fulcrum prodotti da altre Marche,
noI corpetto per perno passante sono gli stessi che venivano montati sulle ruote con sgancio rapido?