compatibilità pedivelle shimano dura-ace fc 7800 10v con equivalente ultegra.

scarabush01

Novellino
24 Gennaio 2022
5
0
56
arezzo
Visita sito
Bici
cannondale
dovrei sostituire le pedivelle di un dura-ace FC 7800 10 v con quelle di un gruppo ultegra, qualcuno è in grado di dirmi quale che sia il modello ultegra compatibile con le pedivelle del dura-ace fc 7800? Se poi qualcuno sa indicarmi altri eventuali prodotto compatibili ( fsa, campagnolo ecc.) sarebbe cosa gradita. grazie
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.322
10.308
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Intendi solo le pedivelle o l'intera guarnitura corone incluse?
L'ultegra 6600 è sicuramente compatibile, così come tutti i componenti shimano a 10 velocità. FSA sicuramente compatibile, Rotor lo stesso. Campagnolo in teoria non sarebbe compatibile, ma l'ho vista usata e funziona lo stesso.
 

scarabush01

Novellino
24 Gennaio 2022
5
0
56
arezzo
Visita sito
Bici
cannondale
Intendi solo le pedivelle o l'intera guarnitura corone incluse?
L'ultegra 6600 è sicuramente compatibile, così come tutti i componenti shimano a 10 velocità. FSA sicuramente compatibile, Rotor lo stesso. Campagnolo in teoria non sarebbe compatibile, ma l'ho vista usata e funziona lo stesso.
Grazie tante per la tua cortesia nel rispondermi. Intendo soltanto le pedivelle (se poi trovassi anche una corona grande da 54 /55 o 56 prenderei anche in considerazione la sostituzione di quella presente che è una 53 (SG-X 53-B)
 

scarabush01

Novellino
24 Gennaio 2022
5
0
56
arezzo
Visita sito
Bici
cannondale
Tema già trattato n volte, funziona di ricerca... (esempio https://www.bdc-mag.com/forum/t/compatibilità-da-7800-con-guarnitura-ultegra-6700.185515/)
E la sezione 'forum problemi e proposte' riguarda problemi e proposte inerenti il funzionamento del forum, non tutto il mondo del ciclo.
grazie. ps. è la prima volta che intervengo sul forum e non ho dimestichezza con la struttura del sito. mi scuso dell'(n+1)esimo intervento, non era mia intenzione appensantire l'argomento, ma ne ignoravo l'esistenza.